Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Ragazzi, datemi del fissato ma io ultimamente sto notando dei Mirco lag all' apertura delle app, ho fatto un full wipe e ho rimesso la rom con kernel stock ma la situazione non cambia :(
Sono solo io oppure hanno anche altri lo stesso problema?
Prova a guardare se tra le app in esecuzione ve ne sono molte oppure se queste occupano molte risorse.
-
Quote:
dubledude
ogni tanto riavvii? nell'apertura delle app davvero non esiste alcun problema e io sono fissato
Non riavvio mai, una sola volta al giorno
Quote:
LPEter
Prova a guardare se tra le app in esecuzione ve ne sono molte oppure se queste occupano molte risorse.
Solo Tapatalk e SwiftKey e telegram , il resto lo congelo tramite greenify
-
Quote:
Cru0r
una sola volta è ok rotfl io avevo nils che mi faceva laggare il telefono boh...
prova a togliere greenify rotfl
-
Quote:
Cru0r
É strano.. Tra l'altro é difficile risalire ad un causa simile se il problema c'è davvero. Prova a lasciare la gestione delle app al sistema android ed evitare di delegarla ad app terze. Disinstalla app inutili che occupano risorse di sistema in background e verifica di aver installato gapp stabilì. Potresti eseguire un wipe cache e dalvik ed attendere al riavvio il caricamento in cash delle stesse.
-
Quote:
LPEter
É strano.. Tra l'altro é difficile risalire ad un causa simile se il problema c'è davvero. Prova a lasciare la gestione delle app al sistema android ed evitare di delegarla ad app terze. Disinstalla app inutili che occupano risorse di sistema in background e verifica di aver installato gapp stabilì. Potresti eseguire un wipe cache e dalvik ed attendere al riavvio il caricamento in cash delle stesse.
Quote:
dubledude
una sola volta è ok rotfl io avevo nils che mi faceva laggare il telefono boh...
prova a togliere greenify rotfl
Io installo sul mo nexus solo app di qualità e solo quelle essenziali alle quali non posso rinunciare. Forse devono essere ottimizzate meglio. Comunque dalle opzioni sviluppatore ho eliminato tutte le animazioni e il sistema è apparentemente più fluido, senza Micro lag all'apertura delle app. Grazie mille ad entrambi
-
Quote:
Cru0r
Io installo sul mo nexus solo app di qualità e solo quelle essenziali alle quali non posso rinunciare. Forse devono essere ottimizzate meglio. Comunque dalle opzioni sviluppatore ho eliminato tutte le animazioni e il sistema è apparentemente più fluido, senza Micro lag all'apertura delle app. Grazie mille ad entrambi
se togli le animazioni avrai durata di batteria anche...non ha lag perchè non vedo dove possa averli...ma perdi molta ma molta bellezza e eleganza del telefono
-
NUOVA BULID:
Faccio le veci di tex oggi :D, ricordo che non serve nessun wipe, per aggiornare.
-
Quote:
Mabit
NUOVA BULID:
Faccio le veci di tex oggi :D, ricordo che non serve nessun wipe, per aggiornare.
Proprio stamattina ho piallato tutto e reinstallato la 14...ho un tempismo incredibile rotfl
Li sta provando tutti gli scheduler eh? Ora sio... Me gusta il sio rotfl
-
Ma perché io ho ancora deadline?
-
Edit: per aggiornare la rom, domanda stupida.. Non é necessario riflashare le PA gapps giusto?