Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Ciao a tutti, sto aspettando che mi arrivi il nexus 5, sul 4 che darò alla mia ragazza ho appurato che la purity sia la ROM migliore. Anche au n5 è così?
Purity una garanzia
Mi è capitata una cosa : apro whatsapp premo tasto home e nelle recenti whatsapp non c era...e quando è uscito dopo aveva l anteprima sbagliata
-
Quote:
Howler
Ciao a tutti, sto aspettando che mi arrivi il nexus 5, sul 4 che darò alla mia ragazza ho appurato che la purity sia la ROM migliore. Anche au n5 è così?
Beh, non é certo questo il post migliore per chiedere quale sia la migliore rom. Sta di fatto che purity é ottima, molto stabile e personalizzabile in maniera poco invasiva. Credo che migliore, sia un concetto che dipenda dalle esigenze personali. Se serve un theming completo o l'opportunità di sconvolgere a piacimento la personalizzazione del sistema con strumenti già inclusi in esso, conviene orientarsi su cyano e derivate. Di contro queste ROM sono beta o nightly dunque la stabilità e i bug, i reboot o i crash sono più frequenti. In caso contrario tra le ROM più vicine alla stock ma con qualche utile personalizzazione sia estetica che interna, la purity o la slimkat in base ai gusti, sono a mio parere le migliori al momento. Montare una ROM ma non avere esigenze particolari, credo, sia inutile. La stock é stabile, ha un'ottima resa della batteria (se non la si riempie di app inutili in background) e tramite app (o attraverso root e moduli gia impacchettati) si possono implementare gran parte dei comportamenti che ROM più vicine ad essa hanno di default. La domanda é, cosa mi serve?
Quote:
hotto
Se non è il posto migliore per chiedere, mi domando : perché rispondiamo ugualmente al posto di indirizzare gli utenti nel thread di confronto e consigli rom?
EDIT: giusto, come detto da @hotto, questa é la sezione consigli
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
-
Se non è il posto migliore per chiedere, mi domando : perché rispondiamo ugualmente al posto di indirizzare gli utenti nel thread di confronto e consigli rom?
-
Quote:
dubledude
Purity una garanzia
Mi è capitata una cosa : apro whatsapp premo tasto home e nelle recenti whatsapp non c era...e quando è uscito dopo aveva l anteprima sbagliata
Quote:
LPEter
Beh, non é certo questo il post migliore per chiedere quale sia la migliore rom. Sta di fatto che purity é ottima, molto stabile e personalizzabile in maniera poco invasiva. Credo che migliore, sia un concetto che dipenda dalle esigenze personali. Se serve un theming completo o l'opportunità di sconvolgere a piacimento la personalizzazione del sistema con strumenti già inclusi in esso, conviene orientarsi su cyano e derivate. Di contro queste ROM sono beta o nightly dunque la stabilità e i bug, i reboot o i crash sono più frequenti. In caso contrario tra le ROM più vicine alla stock ma con qualche utile personalizzazione sia estetica che interna, la purity o la slimkat in base ai gusti, sono a mio parere le migliori al momento. Montare una ROM ma non avere esigenze particolari, credo, sia inutile. La stock é stabile, ha un'ottima resa della batteria (se non la si riempie di app inutili in background) e tramite app (o attraverso root e moduli gia impacchettati) si possono implementare gran parte dei comportamenti che ROM più vicine ad essa hanno di default. La domanda é, cosa mi serve?
EDIT: giusto, come detto da @hotto, questa é la sezione consigli
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
Quote:
hotto
sorge spontanea anche a me questa domanda....
facciamo che la chiudiamo qui, dai ;)
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi secondo voi come mai ho un consumo così alto e la prima voce sistema android a 54%?Allegato 109249
-
Quote:
jack88
Ciao ragazzi secondo voi come mai ho un consumo così alto e la prima voce sistema android a 54%?
Allegato 109249
Può essere qualche applicazione di sistema penso?
-
Quote:
steppy98
Può essere qualche applicazione di sistema penso?
Ma non riesco a capire quale possa essere. Ho fatto installazione pulita e
pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140421-signed
-
Quote:
jack88
Ma non riesco a capire quale possa essere. Ho fatto installazione pulita e
pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140421-signed
1 possono essere le statiche errate
2 controlla le app in esecuzione, se c'è qualche processo anomalo.
3 controlla con trickster se va correttamente in deep sleep.
Se è tutto nella norma, cancella col cestino le statiche e riavvia, poi dopo qualche ora ricontrolli
-
Questa app verrá implementata nelle prossime builds. Vi avvisa dell uscita di una nuova build, permettendo il download e solo con twrp il flash diretto. Leggete bene la descrizione senza fare domande avventate, è nata da poco, datele il tempo di evolversi :) https://play.google.com/store/apps/d...0452.purityu2d
-
Quote:
Tex99
Questa app verrá implementata nelle prossime builds. Vi avvisa dell uscita di una nuova build, permettendo il download e solo con twrp il flash diretto. Leggete bene la descrizione senza fare domande avventate, è nata da poco, datele il tempo di evolversi :)
https://play.google.com/store/apps/d...0452.purityu2d
A cosa ci serve un app se abbiamo il grande tex e a volte il grande mabit che ci avvisano in tempi record? Rotfl
Utile dai,ROM sempre più completa