Visualizzazione stampabile
-
Lol ci ho fatto caso solo ora..che testa..comunque ho avuto la stessa impressione di roberto riguardo i colori, a primo impatto sembrano sbiaditi, venivo da rom stock, una domanda, io ho sempre usato dsp manager sulle varie rom e qui mi sembra di aver capito che non ci sia, qualcuno l'ha installato a parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Lol ci ho fatto caso solo ora..che testa..comunque ho avuto la stessa impressione di roberto riguardo i colori, a primo impatto sembrano sbiaditi, venivo da rom stock, una domanda, io ho sempre usato dsp manager sulle varie rom e qui mi sembra di aver capito che non ci sia, qualcuno l'ha installato a parte?
Dps manager bisogna flasharlo, perché devono installarsi app e lib.,
oltretutto è pure buggato.
Visto che il kernel lo supporta usa Faux sound e lo setti in quality.
La qualità è molto maggiore te lo assicuro.
Poi ti consiglio Shuttle come lettore, che ha l'equalizzatore integrato
-
Ma faux è a pagamento vedo?
edit:ho letto ora bene in prima, magari lo provo se mi dici che ne vale la pena, shuttle invece già lo uso, fantastico,
-
Quote:
Cru0r
Certamente, e credo che andrà anche oltre....
Ok grazie per o chiarimenti ma penso che tornerò prima a stock e poi di nuovo purity ahah
-
Quote:
Simoxine
edit:ho letto ora bene in prima, magari lo provo se mi dici che ne vale la pena, shuttle invece già lo uso, fantastico,
Giusto il costo di un caffe
-
Quote:
Simoxine
Ne vale davvero la pena di faux fidati
-
In prima pagina non trovo ma il kernel ha il supporto alla cartella int.d?
-
Qualcuno ha provato a fare purity + elementalX ? volevo provarlo
-
Quote:
steppy98
Qualcuno ha provato a fare purity + elementalX ? volevo provarlo
Chi usa questa rom credo lo faccia principalmente per il suo kernel...
-
[quote name="steppy98" post=5581005]Qualcuno ha provato a fare purity + elementalX ? volevo provarlo[/QUOTE]
Io la utilizzo con l'elementalX... Buone prestazioni e durata batteria molto buona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App