Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dav3
Questo file contiene il browser aosp,ovvero il browser presente nella CM e in android 4.0,non è necessario da mettere visto che nella ROM è presente già chrome ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Questo file contiene il browser aosp,ovvero il browser presente nella CM e in android 4.0,non è necessario da mettere visto che nella ROM è presente già chrome ;)
Per la precisione:
Nella rom non è presente chrome, semmai in alcuni pacchetti gapps più completi ;)
-
Allora ho provato sia il guadagno delle cuffie che potenzia il volume delle cuffie ma niente si sente basso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Attenzione agli OT... Come detto da qualcuno non si fanno confronti in questo thread.
Attenzione però anche a non alimentare gli ot , giusto avvisare però senza rispondere al quesito altrimenti si rischia di prolungare la divagazione
Buon proseguimento
-
Io credo che sia un bug della rom bisognerebbe segnalarlo agli sviluppatori
-
Quote:
marty7681
Io credo che sia un bug della rom bisognerebbe segnalarlo agli sviluppatori
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non è un bug, se in altre rom hai sentito un audio migliore (in particolare cyano o cm based), è dovuto ad una patch CAF che non verrà mai implementata nella rom
-
Quote:
marty7681
su rom stock il problema non estiste quindi se lo sviluppo delle rom si basa su dei sorgebti google allora ti ripeto che e un bug della rom
Androidiani App
1) Modera i termini.
2) Ti assicuro che Tex è preparatissimo e non dice cavolate.
3) Non è basata su stock ma bensì è una ROM AOSP.
4) Se non ti piace questa ROM cambia nessuno ti obbliga a tenerla!
-
@marty7681 diamoci una calmata ... Vedi di usare un linguaggio appropriato e consono ad un luogo pubblico... Grazie...
-
Pienamente d' accordo sul fatto di moderare i termini ma io questa rom la reputo ottima e mi sembra assurdo non riuscire a risolvere un problema del genere
-
Quote:
marty7681
Pienamente d' accordo sul fatto di moderare i termini ma io questa rom la reputo ottima e mi sembra assurdo non riuscire a risolvere un problema del genere
Androidiani App
Cambia kernel e compra faux sound