Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Ah ok,ma perchè il link in prima pagina,(e pure quello su xda) rimanda sempre alle pa gapps anche se effettivamente consigliano di mettere le banks?
-
-
-
Quote:
Mabit
Uscita....:)
;) aggiornata la prima pagina con link e changelog. Inserita nella rom l'app per la segnalazione,download (e solo se avete twrp anche il flash) delle nuove build, ossia questa : https://play.google.com/store/apps/d...0452.purityu2d
-
Quale allora è meglio flashare delle due?Banks o PA?
-
Quote:
Dav3
Se vuoi l'essenziale banks, se vuoi le gapp app stock allora vai di pa stock
-
Quote:
Dav3
se flashi le gapp stock hai tutto e non devi flashare altro,se invece vuoi le minimal da 19mb devi flashare anche qualke altro pacchetto aggiuntivo...quindi valuta tu e fai le tue prove come del resto facciamo tutti;)
-
Quote:
cobra69
se flashi le gapp stock hai tutto e non devi flashare altro,se invece vuoi le minimal da 19mb devi flashare anche qualke altro pacchetto aggiuntivo...quindi valuta tu e fai le tue prove come del resto facciamo tutti;)
Non serve flashare altri pacchetti aggiuntivi, scarica tutto dal play store, quello che gli serve.
Attenzione:
La torcia crasha e non funziona
-
Quote:
Mabit
Non serve flashare altri pacchetti aggiuntivi, scarica tutto dal play store, quello che gli serve.
Attenzione:
La torcia crasha e non funziona
"I tutti gli altri casi se dovete evidenziare force close o anomalie, postate un logcat.txt" :D con te scherzo ovviamente, però se hai la possibilità di caricare un log è ben accetto ;) io purtroppo per impegni sto ancora sull'ultima pre-release della official, quindi mi manca quella di oggi anche se sulla torcia non ho problemi, deve essere sfuggito qualcosa all'ultimo momento
-
Quote:
Tex99
"I tutti gli altri casi se dovete evidenziare force close o anomalie, postate un logcat.txt" :D con te scherzo ovviamente, però se hai la possibilità di caricare un log è ben accetto ;) io purtroppo per impegni sto ancora sull'ultima pre-release della official, quindi mi manca quella di oggi anche se sulla torcia non ho problemi, deve essere sfuggito qualcosa all'ultimo momento
È già stato postato su xda il log, il problema torcia lo ha il 90% degli utenti, è da capire se con un flash pulito funziona