Si cambia solo nella statusbar
Visualizzazione stampabile
Sempre utilizzato purity con art nessun problema[/QUOTE]
Anche io, da sempre utilizzo art e non ho riscontrato nessunissimo problema. Volevo sapere però, secondo voi è meglio flashare il purified kernel (che dovrebbe essere fatto apposta per questa ROM) o altri kernel quali l'elementalx che sto usando da un po' di tempo e con il quale mi trovo benissimo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche io ero curioso sul kernel...avevo anche una domanda..qualcuno ha giocato con il sensore di luminosita per avere buona luminosita e risparmiare qualcosina? oppure e meglio tenere tutto stock?
Il kernel della purity non scende a compromessi veloce e con delle implementazioni interessanti.
Se volete parlare di kernel alternativi andate sul thread specifico, senza inquinare questo.
Inoltre parlare di kernel, è un pò come discutere sul sesso degli angeli, a me può piacerne uno ad una altro, no e viceversa.
L'unico modo è provare.
ahah bella metafora..per quanto riguarda la luminosita? ho cercato un po di informazioni ma non ho trovato molto..per non sapere ne leggere e scrivere ho abbassato di un 10-20% tutti i livelli..dovrei risparmiare qualcosina no? piu che altro e fastidioso al buio perche mi manteneva molto alta la luminosita
Buon giorno a tutti volevo solo chiarire il discorso dell'auricolare bluetooth allora se lasci il volume poco meno della metà l' audio e perfetto se invece lo aumenti fa il contrario si abbassa. Tutto qui grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi, mi serve un grande aiuto! praticamente oggi ho flashato la nuova release del 08/05 e il telefono al ravvio si è bloccato allo sblocco della sim: touch non funzionante e non posso spegnerlo in nessun modo. Come faccio ad entrare in recovery mod per cercare di trovare un rimedio?? quindi è da questa mattina che ho il telefono bloccato! ah si è bloccato anche l'orologio e la percentuale della batteria!
edit: ho risolto con un toolkit