Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo14
Salve ragazzi, mi serve un grande aiuto! praticamente oggi ho flashato la nuova release del 08/05 e il telefono al ravvio si è bloccato allo sblocco della sim: touch non funzionante e non posso spegnerlo in nessun modo. Come faccio ad entrare in recovery mod per cercare di trovare un rimedio?? quindi è da questa mattina che ho il telefono bloccato! ah si è bloccato anche l'orologio e la percentuale della batteria!
Per spegnerlo tieni premuto il tasto Power per 10 secondi, IL telefono si spegne ma tu continua a tenerlo premuto finché non si ri-accende e spegne definitivamente. Ora che è spento, Power + volume down e vai nel bootloader, seleziona recovery, e ripristina un nandroid se hai, oppure flasha lo zip di una ROM.
Comunque è domanda da SOS modding ;)
-
Il kernel permette la taratura del display?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
EliaPesaro
Il kernel permette la taratura del display?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo, leggi il primo post.
-
Quote:
Mabit
[quote name="EliaPesaro" post=5630811]Il kernel permette la taratura del display?
Androidiani App
Certo, leggi il primo post.[/QUOTE]
Nelle features non l'ho trovato, se no non avrei chiesto. Grazie mille.
-
Quote:
EliaPesaro
Certo, leggi il primo post.
Nelle features non l'ho trovato, se no non avrei chiesto. Grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non l hai letto tutto allora :)
-
Ragazzi come vi sembra la durata della batteria con quest'ultima build?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi come vi sembra la durata della batteria con quest'ultima build?
Esattamente come le ultime 2/3 release. Difatti il kernel non cambia.
-
Quote:
Mabit
Esattamente come le ultime 2/3 release. Difatti il kernel non cambia.
No io intendevo rispetto a quelle iniziali, io la provai molto tempo fa e come durata batteria non mi sembrò un granché per questo volevo sapere se ad esempio consuma di più o di meno della Carbon/Slim/Madhi
-
Ragazzi mi sono convinto a provarla poiché go sentirò in giro che offre i migliori consumi e prestazioni, qualcuno può darmi qualche parere personale
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi mi sono convinto a provarla poiché go sentirò in giro che offre i migliori consumi e prestazioni, qualcuno può darmi qualche parere personale
Androidiani App
La rom è una tra le migliori, però devi provarla tu stesso, i parereri sono molto soggettivi da come ho capito, per un consiglio o per valutare i pro e contro, posta nel thread apposito.