Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
[quote name="Edoardo001" post=5632459]Ragazzi mi sono convinto a provarla poiché go sentirò in giro che offre i migliori consumi e prestazioni, qualcuno può darmi qualche parere personale
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La rom è una tra le migliori, però devi provarla tu stesso, i parereri sono molto soggettivi da come ho capito, per un consiglio o per valutare i pro e contro, posta nel thread apposito.[/QUOTE]
Lo so :) lo ho fatto io quel thread LOL, comunque la.ho provata ottima ma non mi fa installare exposed, solo questo.un Po mi urta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho fatto il giro un po di tutte le rom alla fine sono ritornato su questa..poche personlaizzazioni ma le eesenziali cosi da non girare 20 minuti in 100 menu per cercare una cosa...con il code blue kernel(ex purified)secondo me e il top per chi vuole qualcosa di semplice..l'unica cosa che mi manca un po forse e un miglioramento nella gestione delle notifiche..non so notifiche sulla lock o che so io...completerebbe la rom
-
Quote:
fornaiojr
Ho fatto il giro un po di tutte le rom alla fine sono ritornato su questa..poche personlaizzazioni ma le eesenziali cosi da non girare 20 minuti in 100 menu per cercare una cosa...con il code blue kernel(ex purified)secondo me e il top per chi vuole qualcosa di semplice..l'unica cosa che mi manca un po forse e un miglioramento nella gestione delle notifiche..non so notifiche sulla lock o che so io...completerebbe la rom
La mancanza delle notifiche è proprio android, anche se mettessimo le lockscreen notifications una volta si accende,una volta no...non sono perfette
-
ciao ragazzi.non stò usando la purity ma la ritengo una delle migliori in quanto a fluidità.volevo chiedervi per quale motivo sostituire il kernel a questa rom se è già ottima cosi??!o_O
-
come durata della batteria meglio questa o la Slimkat?
-
-
Quote:
dubledude
La mancanza delle notifiche è proprio android, anche se mettessimo le lockscreen notifications una volta si accende,una volta no...non sono perfette
E lo so pero bho ad android e sempre mancato qualcosina in fatto di gestione di notifiche..quella tendina da tirare giu non e il massimo della comodita nella lockscreen...purtroopo devo dire che ios mi pice di piu in sto fatto...ho provato varie app ma nulla e come qualcosa che e nativo del sistema..bah staremmo a vedere..magari il dev ci stupira con qualcosa. Per chiedeva del kernel io uso il code_blue(ex purified kernel) la batteria sembra buona,la cosa bella e che è gia pronto da scatola..anche la calibrazione dei colori ce gia di default ed mi piace molto perche non adoro smanettare con settaggi strani..ottimo kernl per nabbi che voglio feature spinte(strano non ci sia ancora un thread su questo kernel)
-
Quote:
Lo so :) lo ho fatto io quel thread LOL, comunque la.ho provata ottima ma non mi fa installare exposed, solo questo.un Po mi urta
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo uso senza problemi, riprova
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="simo14" post=5630349]Salve ragazzi, mi serve un grande aiuto! praticamente oggi ho flashato la nuova release del 08/05 e il telefono al ravvio si è bloccato allo sblocco della sim: touch non funzionante e non posso spegnerlo in nessun modo. Come faccio ad entrare in recovery mod per cercare di trovare un rimedio?? quindi è da questa mattina che ho il telefono bloccato! ah si è bloccato anche l'orologio e la percentuale della batteria!
Per spegnerlo tieni premuto il tasto Power per 10 secondi, IL telefono si spegne ma tu continua a tenerlo premuto finché non si ri-accende e spegne definitivamente. Ora che è spento, Power + volume down e vai nel bootloader, seleziona recovery, e ripristina un nandroid se hai, oppure flasha lo zip di una ROM.
Comunque è domanda da SOS modding ;)[/QUOTE]
Scusate se ho sbagliato sezione ma non mi era mai capitato quindi nell'indecisione ho postato qui, la prossima volta postero nella sezione giusta ;)
Comunque il telefono non si spegneva in nessun modo..ho provato come hai detto ma nulla.. Ho dovuto spegnerlo tramite il toolkit.. Scusate ancora l'OT!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non so se è un problema della ROM, ma ho notato che appena rispondo a una chiamata, dall'altro capo non mi sentendo subito..passano 2 secondi più o meno...perche??? Ho Vodafone come operatore