Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ragazzi quali sono i parametri al kernel modificati da Dario?
Oltre alle aggiunte di gamma audio e otg volevo sapere se ha modificato qualche parametri di governor per la batteria ecc
Mettiti comodo, leggi e traduci, poi postaci la traduzione: https://github.com/KitKatPurity/plat...lge_hammerhead
-
Quote:
Mabit
Un bel po di cose rotfl
-
@tex, sabato ho visto una release di prova.
Visto la tua devozione al dev:), contando che oramai sono passati 20gg, (mettici pure che ho sfondato l'F5) hai notizie su una presunta data di rilascio?
Sempre che ci sia, o che Enrico non abbia sbiancato troppo con la candeggina.
-
Quote:
Mabit
Visto la tua devozione al dev:), contando che oramai sono passati 20gg, (mettici pure che ho sfondato l'F5) hai notizie su una presunta data di rilascio?
volevo proprio chiederlo io, la verisone di prova risale al 24 se non vado errato
-
Si provano altre ROM ma alla fine si torna sempre qua, magari rinunciando a qualche funzione ma la stabilità di questa ROM è ai massimi livelli e c'è tutto ciò che veramente mi serve
-
Quote:
Mabit
Quote:
dubledude
volevo proprio chiederlo io, la verisone di prova risale al 24 se non vado errato
Dovrebbe essere questione di qualche giorno :) In questo periodo è più impegnato
-
Quote:
Tex99
Dovrebbe essere questione di qualche giorno :) In questo periodo è più impegnato
Nessuna fretta
Anticipazioni nulla?
Leggevo su xda un utente che richiedeva la progress bar più fluida...in effetti nelle ROM che permettono la.personalizzazione di quest'ultima è più fluida, come se avesse più frame o una cosa del genere
Non si potrebbe del tutto sostituire?
-
gira e rigira si ritorna sempre qua...
installo questa o aspetto qualche giorno?? cosa dite?
-
Quote:
asdrubale89
gira e rigira si ritorna sempre qua...
installo questa o aspetto qualche giorno?? cosa dite?
Se non hai problemi con consumo dati, installa questa e la setti, la prossima sarà un veloce aggiornamento.
-
Ho rimesso la purity. Ho messo anche il kernel purified, ho fatto bene? O era meglio stock? O magari ElementalX?