Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi ho notato che il gps svalvola un po, non riesce a trovare la posizione rendendo cosi impossibile la navigazione. Ovviamente ho impostato alta precisione e utilizzando maps. Avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A dire il vero mi e successo oggi e mi stavo quasi perdendo ahaha succede sopratutto da fermo
-
Io ero in movimento! XD ( guidava mio padre :3)
-
Maps mi diceva che dovevo girare a destra poi un secondo a dopo a sinistra...non so se e colpa di Maps o della rom
-
XD.. Infatti quello che vorrei capire è se è un problema della rom o di maps..
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo14
Ragazzi oggi ho notato che il gps svalvola un po, non riesce a trovare la posizione rendendo cosi impossibile la navigazione. Ovviamente ho impostato alta precisione e utilizzando maps. Avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
fornaiojr
A dire il vero mi e successo oggi e mi stavo quasi perdendo ahaha succede sopratutto da fermo
Quote:
simo14
Io ero in movimento! XD ( guidava mio padre :3)
Androidiani App
Quote:
fornaiojr
Maps mi diceva che dovevo girare a destra poi un secondo a dopo a sinistra...non so se e colpa di Maps o della rom
Quote:
simo14
XD.. Infatti quello che vorrei capire è se è un problema della rom o di maps..
Androidiani App
La rom è perfetta, prima ho usato il navigatore in auto e funzionava bene, adesso ho attivato il gps dentro casa e ha fixato istantaneamente.
E capitato anche con gnex e n4 che in alcune (rarissime) giornate avevo problemi col fix satelliti.
-
Usato fino a questa mattina senza problemi
-
Premesso che ho sempre usato con il nexus 5 i Kernel "di serie" delle poche rom che ho provato, Purity (mia rom attuale) compresa, volevo chiedere se qualcuno che frequenta questo thread ha provato il code-blue (ex purified kernel) di cui tanto parlano nel thread della Purity su xda, e, nel caso, che impressioni si è fatto.
Grazie in anticipo
-
Quote:
folletto
Premesso che ho sempre usato con il nexus 5 i Kernel "di serie" delle poche rom che ho provato, Purity (mia rom attuale) compresa, volevo chiedere se qualcuno che frequenta questo thread ha provato il code-blue (ex purified kernel) di cui tanto parlano nel thread della Purity su xda, e, nel caso, che impressioni si è fatto.
Grazie in anticipo
Io l'ho messo. Dopo 30 minuti cambiato con ElementalX
-
il meglio è il kernel stock della rom