Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
No anche a me
Immaginavo, ho provato a scrivere nella discussione su xda, per chiedere se fosse possibile aggiungere questa possibilità, ma non posso scrivere in quella sezione :(
-
-
Quote:
sonic7
Ragazzi, solo a me la nuova app documenti non fa installare gli apk?
Quote:
kekkopf
No anche a me
Normalissimo.. usate qualsiasi gestore file.
-
Quote:
hotto
Normalissimo.. usate qualsiasi gestore file.
Ovvio... Ma se implementasse tale funzione su quello "stock" non dispiacerebbe a nessuno
-
Quote:
sonic7
Ovvio... Ma se implementasse tale funzione su quello "stock" non dispiacerebbe a nessuno
Certo, ma android puro è tale perché scegliamo noi quali applicazioni scaricare ed utilizzare, è stato sempre così con i nexus.
Ad esempio fosse stato per me l'applicazione documenti non l'avrei messa.;)
-
Quote:
hotto
Certo, ma android puro è tale perché scegliamo noi quali applicazioni scaricare ed utilizzare, è stato sempre così con i nexus.
Ad esempio fosse stato per me l'applicazione documenti non l'avrei messa.;)
Ma che discorso è?? Neanche io l'avrei messa, ma dato che l'ha messa tanto vale che permetta di fare una cosa cosi semplice... E poi qui non si parla di android puro, è una custom ROM.
;);)
-
Quote:
sonic7
Ma che discorso è?? Neanche io l'avrei messa, ma dato che l'ha messa tanto vale che permetta di fare una cosa cosi semplice... E poi qui non si parla di android puro, è una custom ROM.
;);)
È il discorso di come la penso io.
Se non sei d'accordo rispetta almeno le opinioni ;)
È una custom si, però costruita su sorgenti aosp.
-
documentui non serve a niente... non cancella, non installa apk... serve solo a vedere il contenuto per ora... xd si può anche rimuovere
-
Quote:
hotto
È il discorso di come la penso io.
Se non sei d'accordo rispetta almeno le opinioni ;)
È una custom si, però costruita su sorgenti aosp.
Non mi pare di non aver rispettato nessuna opinione, ne ho fatto il prof, mi sono rivolto a te allo stesso modo di come hai fatto tu. ;)
Custom ROM costruita su sorgenti aosp, ma pur sempre non stock ROM.