Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
provato,nulla da fare:-[un tempo l avevo come primaria ora non riesco neppure ad usarla come secondaria!da primaria si avvia regolare e poi è un continuo crash di app.se la flasho da secondaria si installa ma quando provo ad avviarla mi da errore multirom e inoltre prende anche il posto della primaria,forse perche quando si installa fà automaticamente il wipe sistem?!
Sinceramente non penso proprio sia il topic giusto dove trattare l argomento multirom :)
-
Ragazzi uso questa ROM da moltissimo tempo e mi sono sempre chiesto perche il tile della localizzazione accende e spegne la localizzazione in toto e basta, mi ricordo che sulla cataclysm quando schiacciavi quel tile accendeva e spegneva il gps lasciando intaccato il resto,con la purity si può fare?
-
Quote:
maxv2002it
Ragazzi uso questa ROM da moltissimo tempo e mi sono sempre chiesto perche il tile della localizzazione accende e spegne la localizzazione in toto e basta, mi ricordo che sulla cataclysm quando schiacciavi quel tile accendeva e spegneva il gps lasciando intaccato il resto,con la purity si può fare?
Il tile funziona in due modi:
Tappi e basta per attivare/disattivare
Tappi e tieni tappato per aprire il menu
;)
-
Quote:
AI0LIA
;)
esattamente,se tieni premuto sceglie la localizzazione col wifi o quella solo gps
-
Quote:
AI0LIA
;)
Ok,questo lo sapevo,pero sulla cataclysm con la geolocalizzazione attiva in modalità basso consumo se tappavi quel tile accendeva il GPS e basta ( quindi passava da modalità basso consumo a modalità alta precisione) con la purity invece ti accende/spegne la geolocalizzazione indipendente mente da come lo avevi regolato
-
Quote:
maxv2002it
Ok,questo lo sapevo,pero sulla cataclysm con la geolocalizzazione attiva in modalità basso consumo se tappavi quel tile accendeva il GPS e basta ( quindi passava da modalità basso consumo a modalità alta precisione) con la purity invece ti accende/spegne la geolocalizzazione indipendente mente da come lo avevi regolato
si ma se tieni premuto il toggle passa da quella basso consumo all'alta precisione e viceversa...come la cata
-
Quote:
dubledude
si ma se tieni premuto il toggle passa da quella basso consumo all'alta precisione e viceversa...come la cata
Fa alta precisione,basso consumo,acceso/spento ecco io vorrei che saltasse acceso/spento
-
È normale che dopo aver messo la rom non abbia busybox tra le app? Grazie
-
Quote:
melokkos72
È normale che dopo aver messo la rom non abbia busybox tra le app? Grazie
Si, se lo vuoi lo devi scaricare :)
-
Perfetto grazie da bravo nerd della customizzazione non so manco cosa faccia alla peggio se serve a qualcosa scarico la free dal play store ;-)