Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Perfetto grazie da bravo nerd della customizzazione non so manco cosa faccia alla peggio se serve a qualcosa scarico la free dal play store ;-)
Quarta riga in op
-
Fully deodexsed busybox e super su included... Mi sa che devo studiare... Super su me lo sono ritrovato tra le app mentre busybox è sparita per questo chiedevo. Sono incluse dove? Chiedo venia per l'ignoranza :-)
-
Forse ci sono arrivato busybox è già integrata nella rom quindi installare la versione free non serve a una mazza? O:-)
-
Quote:
melokkos72
Fully deodexsed busybox e super su included... Mi sa che devo studiare... Super su me lo sono ritrovato tra le app mentre busybox è sparita per questo chiedevo. Sono incluse dove? Chiedo venia per l'ignoranza :-)
Quote:
melokkos72
Forse ci sono arrivato busybox è già integrata nella rom quindi installare la versione free non serve a una mazza? O:-)
Modifica il messaggio precedente la prossima volta :) busybox è inclusa, non devi scaricare ed installare nulla, l app non è inclusa e non serve (a meno di particolari procedimenti ma non mi sembra il caso) ;)
-
Sry figuraccia da retard :-D
-
Quote:
maxv2002it
Fa alta precisione,basso consumo,acceso/spento ecco io vorrei che saltasse acceso/spento
Clicchi male. Accendi il gps premendo una volta ottenendo gps e wifi (se precedentemente attivato). Poi se tieni premuto diventa GPS solo wi-fi. Se tieni nuovamente premuto diventa solo gps. Di nuovo torna ad essere GPS con Wi-Fi. Quindi il passaggio acceso/spento non c e a meno che non lo clicchi e basta senza tenere premuto
-
Non trovo dove impostare il tile per switchare da 2g a 3g. E' presente in questa rom?
-
Quote:
Jackons
Non trovo dove impostare il tile per switchare da 2g a 3g. E' presente in questa rom?
Certo che si devi attivarlo.
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
Certo che si devi attivarlo.
Io non ho modalita rete ho soltanto modalità suoneria e Modalità sospensione schermo
Ho appena scaricato e installato l'ultima versione.
http://s29.postimg.org/7kpapzwwz/Scr...3_17_22_02.jpg
-