Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Guarda che il dev non è tex rotfl
Lol...... :D
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
grande lavoro...
Vorrei solo capire, per curiosità, se riuscirai ad implementare nel kernel Gamma Control e FauxSound.
In più il kernel è come lo stock apparte queste 2(possibili) implementazioni o differisce?
Grazie
Quote:
Mabit
Guarda che il dev non è tex rotfl
Quote:
AI0LIA
Lol...... :D
Magari ne fossi capace :D comunque il kernel differisce anche per altre cose "sotto il cofano". Non so quali siano i progetti per il nuovo kernel, se ci saranno complicazioni o altro, e le attuali intenzioni del dev. In ogni caso qualcosa di buono ne uscirà sicuramente :)
Ora per tutti (detto in tranquillità) stop alle domande sulle future release 4.4.3; lo sviluppo è iniziato quindi qualcosa verrà fuori, appena ci saranno novità le troverete qui. Tempo al tempo, rimaniamo in topic intanto :)
-
speriamo presto... la purity è un ottima rom
-
-
A quanto pare sta per uscire la nuova versione, nel giro di poche ore. Quindi sconsiglio vivamente di flashare la stock image, sarebbe una perdita di tempo
-
Quote:
SPAstef
A quanto pare sta per uscire la nuova versione, nel giro di poche ore. Quindi sconsiglio vivamente di flashare la stock image, sarebbe una perdita di tempo
Personalmente, se si ha tempo e un minimo di voglia, consiglio sempre di passare per la factory, o almeno io conservo questa abitudine ad ogni release di android.
Quote:
hotto
Che occhio lungo :D ;) la ROM è in test, per ora non mi sta dando alcun problema. Sono state mantenute tutte le features, comprese quelle al kernel (fauxsound e gamma). La ROM è sempre fluida, i tempi di boot mi sembrano più corti. Per ora sta procedendo bene :)
-
salve appena viene rilasciata la 4.4.3 basta fare check for update giusto??
-
RAGAZZI da lavoro non RIESCO a vedere xda ,esiste un link per il download della purity su 4.4.3??
rgazie!
-
Quote:
SPAstef
Come ha detto tex una bella pulitina non farebbe alquanto male...stiamo cambiando comunque base..io l'ho fatto,se si salvano le cartelle si perde poco tempo
-
Quote:
dubledude
Come ha detto tex una bella pulitina non farebbe alquanto male...stiamo cambiando comunque base..io l'ho fatto,se si salvano le cartelle si perde poco tempo
Ci spieghi bene per favore?
Rimesso la factory tramite adb e poi rifatto il root e la recovery?
Grazie.