Visualizzazione stampabile
-
OK. Ho letto il messaggio di Tex (che non ho ancora capito se sia il co-sviluppatore della ROM o no.
Per chi non avesse un account XDA:
Quote:
Originariamente inviato da
DariosF
It's not a problem of respect but you just can wait because i want to be sure that this build is stable. ;)
Quote:
Tomatot-
-
Quote:
SPAstef
OK. Ho letto il messaggio di Tex (che non ho ancora capito se sia il co-sviluppatore della ROM o no.
Per chi non avesse un account XDA:
Tex è beta tester
Correggimi se sbaglio tex
-
Quote:
dubledude
Tex è beta tester
Correggimi se sbaglio tex
Ho modificato il messaggio. Ho rimosso il link alla ROM.
Ho lasciato quello alle GApps e altri addon
-
Quote:
dubledude
Su xda c'è molto movimento, anche troppo...c'è chi già ha in download la nuova ROM e il changelog...io attendo il post di Dario o di tex come di consueto
Guarda è stato postato anche il link del download. Personalmente ritengo infantile il loro comportamento, non perchè abbiano reperito il link o altro ci mancherebbe, capita spesso non è un problema, ma non si rendono conto che facendo tutto questo fermento creano solo confusione nelle persone, le quali postano pagine e pagine di domande come "è rischioso, è ufficiale, è bella, c'è questo, c'è quello?", e non ne capisco i vantaggi e l'utilità.
Comunque tornando ad un ambiente più maturo, penso che questa sia la definitiva, la sto provando e come la precedente va benissimo. Credo venga resa ufficiale a breve,anzi a parer mio lo sarebbe già se non ci fossero tanti immaturi su xda, anche perchè si trova già sull' host htc (è tornanto online finalmente ;) )
EDIT: scusate ho letto dopo gli altri commenti.
No no io non sono il co-sviluppatore, fa tutto Dario, io le testo solamente :)
Eh appunto ha scritto quello che pensavo io, di essere pazienti per avere conferma che la build sia stabile. Io purtroppo mi innervosisco e scrivo di getto, su xda troppe volte mi capita purtroppo.
Comunque basta, tranquilli che manca poco :)
-
Quote:
Tex99
Guarda è stato postato anche il link del download. Personalmente ritengo infantile il loro comportamento, non perchè abbiano reperito il link o altro ci mancherebbe, capita spesso non è un problema, ma non si rendono conto che facendo tutto questo fermento creano solo confusione nelle persone, le quali postano pagine e pagine di domande come "è rischioso, è ufficiale, è bella, c'è questo, c'è quello?", e non ne capisco i vantaggi e l'utilità.
Comunque tornando ad un ambiente più maturo, penso che questa sia la definitiva, la sto provando e come la precedente va benissimo. Credo venga resa ufficiale a breve,anzi a parer mio lo sarebbe già se non ci fossero tanti immaturi su xda, anche perchè si trova già sull' host htc (è tornanto online finalmente ;) )
<ot>Quindi se la flasho non ci avete messo un virus per impedirlo?</OT>
Aspetto allora che i link li metta tu ok?
-
Quote:
Tex99
So di essere il primo a chiedere sempre info però un consiglio, anche se è stato Dario a mettere uno screen della 4.4.3...tra di voi tester ci dovrebbe essere un "segreto professionale" proprio per evitare confusioni del genere...ma cosi come è stato fino ad ora in quanto da quando ho il N5 è stata la prima volta in cui si è venuto a sapere di una beta
Detto questo buon flash, io dovrò farlo questa sera dato che non sono a casa rotfl
-
Quote:
SPAstef
<ot>Quindi se la flasho non ci avete messo un virus per impedirlo?</OT>
Aspetto allora che i link li metta tu ok?
Quote:
dubledude
So di essere il primo a chiedere sempre info però un consiglio, anche se è stato Dario a mettere uno screen della 4.4.3...tra di voi tester ci dovrebbe essere un "segreto professionale" proprio per evitare confusioni del genere...ma cosi come è stato fino ad ora in quanto da quando ho il N5 è stata la prima volta in cui si è venuto a sapere di una beta
Detto questo buon flash, io dovrò farlo questa sera dato che non sono a casa rotfl
Ho editato il messaggio di prima ;)
Dario ha pubblicato lo screen perchè fa piacere sicuramente agli utenti sapere che già stesse al lavoro per la nuova release android, e per me questo è solo da elogiare visti gli impegni che ogni persona può avere. Per quanto riguarda "il segreto professionale" io cerco di non sbilanciarmi mai troppo, semplicemente perchè magari annuncio qualcosa che poi in realtà crea problemi e viene rimosso, a quel punto è inutile che vado ad illudere gli utenti. Stesso discorso per le build in uscita, su xda era stato pubblicato da un tester lo screen di una purity del 24 maggio, ma come avete visto non è stato pubblicato nulla, e io infatti qui non ne ho parlato ne accennato e nemmeno risposto ad una domanda riguardante questo, poichè era stato deciso di non rilasciare aggiornamenti vista l'uscita imminente della 4.4.3. Poi ognuno agisce come preferisce :) Io prediligo dare informazioni abbastanza certe per farvi stare con i piedi per terra :D
-
Quote:
Tex99
Dario ha pubblicato lo screen perchè fa piacere sicuramente agli utenti sapere che già stesse al lavoro per la nuova release android, e per me questo è solo da elogiare visti gli impegni che ogni persona può avere. Per quanto riguarda "il segreto professionale" io cerco di non sbilanciarmi mai troppo, semplicemente perchè magari annuncio qualcosa che poi in realtà crea problemi e viene rimosso, a quel punto è inutile che vado ad illudere gli utenti. Stesso discorso per le build in uscita, su xda era stato pubblicato da un tester lo screen di una purity del 24 maggio, ma come avete visto non è stato pubblicato nulla, e io infatti qui non ne ho parlato ne accennato e nemmeno risposto ad una domanda riguardante questo, poichè era stato deciso di non rilasciare aggiornamenti vista l'uscita imminente della 4.4.3. Poi ognuno agisce come preferisce :) Io prediligo dare informazioni abbastanza certe per farvi stare con i piedi per terra :D
C'è un motivo per cui ci fidiamo solo di te qui ;-)
-
Quote:
Tex99
È innegabile però che i rumors aumentano l'hype (leggi Androidiani.com/blog/trapelato)
-
Ragazzi spero di non fare una domanda trita e ritrita... Sto leggendo la discussione ma 124 pagine lette con tapatalk senza nemmeno la funzione di ricerca nella discussione sono un po complicate da immagazzinare in poco tempo.
Qualcuno ha avuto problemi di funzionamenti strani con gli auricolari BT? Oggi mi sono accorto che al contrario della ROM originale, che ho tenuto solo 2gg, il riconoscimento vocale non parte con la pressione del tasto sull'auricolare, al contrario compare una schermata con scritto "inizializzazione", una voce che prega di attendere e tutto resta fermo li.
Altra cosa strana che però non ho potuto verificare sulla ROM originale è l'invio dell'audio delle app all'auricolare.
Mi spiego... Provengo da iPhone e quando collegavo il BT le app di navigazione ( google maps o waze ) inviavano tutte le istruzioni di guida vocale all'auricolare... Funzione che reputavo utilissima. Ora non capisco se il fatto che con l'N5 non succede sia dovuto ad un diverso funzionamento di android o un problema della ROM.
Grazie delle risposte.