Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rdware
Ragazzi spero di non fare una domanda trita e ritrita... Sto leggendo la discussione ma 124 pagine lette con tapatalk senza nemmeno la funzione di ricerca nella discussione sono un po complicate da immagazzinare in poco tempo.
Qualcuno ha avuto problemi di funzionamenti strani con gli auricolari BT? Oggi mi sono accorto che al contrario della ROM originale, che ho tenuto solo 2gg, il riconoscimento vocale non parte con la pressione del tasto sull'auricolare, al contrario compare una schermata con scritto "inizializzazione", una voce che prega di attendere e tutto resta fermo li.
Altra cosa strana che però non ho potuto verificare sulla ROM originale è l'invio dell'audio delle app all'auricolare.
Mi spiego... Provengo da iPhone e quando collegavo il BT le app di navigazione ( google maps o waze ) inviavano tutte le istruzioni di guida vocale all'auricolare... Funzione che reputavo utilissima. Ora non capisco se il fatto che con l'N5 non succede sia dovuto ad un diverso funzionamento di android o un problema della ROM.
Grazie delle risposte.
Io l'unico problema che ho con questa rom e' proprio il collegamento BT con la radio della macchina.
Funziona bene per le telefonate ma per niente con la parte multimediale...mistero!
Avevo lo stesso problema con la cyanogen e la cataclysm, mentre con la stock 4.4.2 andava tutto perfettamente.
Ho provato anche la nuova test release 4.4.3 con dirty flash, new radio e gapps stock 4.4.3 ma niente da fare.
Per il resto la 4.4.3 sembra funzionare benone (non so ancora dire nulla sulla batteria), anche se il tema blu del dialer non mi convince ancora o_O
Cmq un grazie a DariosF, per il grande lavoro fatto!
-
Quote:
timbuzzo
Io l'unico problema che ho con questa rom e' proprio il collegamento BT con la radio della macchina.
Funziona bene per le telefonate ma per niente con la parte multimediale...mistero!
Avevo lo stesso problema con la cyanogen e la cataclysm, mentre con la stock 4.4.2 andava tutto perfettamente.
Ho provato anche la nuova test release 4.4.3 con dirty flash, new radio e gapps stock 4.4.3 ma niente da fare.
Per il resto la 4.4.3 sembra funzionare benone (non so ancora dire nulla sulla batteria), anche se il tema blu del dialer non mi convince ancora o_O
Cmq un grazie a DariosF, per il grande lavoro fatto!
Grazie per la risp... Vedrò di fare qualche test con la ROM stock... Ma mi rode tornare all'originale
-
Una curiosità appops è incluso nella rom oppure consigliate un app in particolare valida per quel servizio?
-
Ragazzi mi sta arrivando una caterva di PM di utenti che mi chiedono il link della ROM 4.4.3!!
Che faccio? Tanto vale che lo renda pubblico ormai.
-
Quote:
SPAstef
Ragazzi mi sta arrivando una caterva di PM di utenti che mi chiedono il link della ROM 4.4.3!!
Ormai è indifferente
-
Quote:
SPAstef
Quote:
dubledude
Ormai è indifferente
Pubblicalo. Specifico che non è la build ufficiale, ma una test build, e che non sarà quella definitiva (anche perchè già è in prova un'altra release con i sorgenti del kernel aggiornati ed ulteriori cambiamenti).
Quindi se avete intenzione di flasharla, NON scrivete nessun feedback o bug o commento relativo alla build 4.4.3, in questo thread verranno affrontati solo problemi legati all'ultima build su base 4.2.2 fino al prossimo rilascio ufficiale.
Spero di essere stato chiaro :)
-
RICORDO CHE IL LINK SOTTO RIPORTATO DELLA ROM 4.4.3 NON È UFFICIALE. FLASHATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. NON SARANNO AIUTATI UTENTI CON PROBLEMI RELATIVI A QUESTA ROM.
Buon flash:
DOWNLOAD
-
Quote:
Tex99
Pubblicalo. Specifico che non è la build ufficiale, ma una test build, e che non sarà quella definitiva (anche perchè già è in prova un'altra release con i sorgenti del kernel aggiornati ed ulteriori cambiamenti).
Quindi se avete intenzione di flasharla, NON scrivete nessun feedback o bug o commento relativo alla build 4.4.3, in questo thread verranno affrontati solo problemi legati all'ultima build su base 4.2.2 fino al prossimo rilascio ufficiale.
Spero di essere stato chiaro :)
Quanto dobbiamo dare a Dario per far tornare il tema bianco? c.c
-
Quote:
dubledude
Quanto dobbiamo dare a Dario per far tornare il tema bianco? c.c
Un semplice tema flashabile via recovery e sei a cavallo ;)
-
Quote:
SPAstef
RICORDO CHE IL LINK SOTTO RIPORTATO DELLA ROM 4.4.3 NON È UFFICIALE. FLASHATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. NON SARANNO AIUTATI UTENTI CON PROBLEMI RELATIVI A QUESTA ROM.
Buon flash:
DOWNLOAD
Vedi che se non sbaglio sono stati eliminati i file dalla cartella Test...
Quindi il link puoi rimuoverlo