Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non parliamo più delle beta a me si mangia qualche animazione...attendiamo
È in test il kernel elementalX 0.43 per Android 4.4.3
È Aumentata un po' la fluidità generale.
-
Nuova build ufficiale online!
Dovrebbe essere raggiungibile tramite il sito ufficiale in prima pagina. Scusatemi ma ora sto fuori casa, appena torno aggiorno tutto ;) su xda in ogni caso trovate il changelog , buon flash
(Ricordatevi anche di scaricare le gapps 4.4.3)
-
Quote:
Tex99
Nuova build ufficiale online!
Dovrebbe essere raggiungibile tramite il sito ufficiale in prima pagina. Scusatemi ma ora sto fuori casa, appena torno aggiorno tutto ;) su xda in ogni caso trovate il changelog , buon flash
(Ricordatevi anche di scaricare le gapps 4.4.3)
Non sai che felicità mi hai dato in questa brutta giornata rotfl
-
Scusate mi è arrivato l'avviso del nuovo aggiornamento della rom 20140607, ora sono con la 4.4.2 e il franco kernel r52, mi chiede se devo mantenere kernel e da la possibilità di fare wipe cache e dalvik, come mi devo comportare per aggiornare correttamente? come faccio per il backup? lo faccio da TWRP e poi passo il file sul pc? Nel caso quali voci devo flaggare ? grazie prima di fare danni chiedo a voi :)
Devo prima riportare tutto stock col toolkit e aggiornare a 4.4.3?
-
Ok sono 4.4.3...c'è da abituarsi al colore blu, ma sembra tutto fluido come prima! Non sono passato dalla stock, vediamo che succede :)
-
Quote:
Metalgta
Ok sono 4.4.3...c'è da abituarsi al colore blu, ma sembra tutto fluido come prima! Non sono passato dalla stock, vediamo che succede :)
C'è da trovare il modo a tornare bianco,è diverso rotfl
-
Quote:
dubledude
C'è da trovare il modo a tornare bianco,è diverso rotfl
Decisamente, non mi abituerò mai! Ahahah
-
Quote:
Metalgta
Decisamente, non mi abituerò mai! Ahahah
Ci sto lavorando rotfl tra una materia e l altra da studiare sto vedendo i PNG da sostituire
-
Ieri mentre aspettavo la nuova Purity sono passato a stock tramite Factory Image, poi ho fatto root e recovery.
Ora per flashare la purity devo comunque fare un wipe data?
Grazie.
-
Quote:
lukale
Ieri mentre aspettavo la nuova Purity sono passato a stock tramite Factory Image, poi ho fatto root e recovery.
Ora per flashare la purity devo comunque fare un wipe data?
Grazie.
E si!
con le pagapps come posso evitare che mi elimini il launcher aosp? ho letto che bisogna creare un file .gapps-stock pero senza nome windows non mi fa salvare il file