Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la nuova rom flaggando i wipe e di mantenere il kernel, il Franco l'ho aggiornato alla r53. Ora cosa devo fare con le gapps 4.4.3 che ho scaricato? Devo flashare anche queste da recovery? Se lo faccio perdo il kernel o i dati?
Nel caso qual'è la procedura esatta usando la TWRP? mi potete gentilmente elencare i passaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
E si!
con le pagapps come posso evitare che mi elimini il launcher aosp? ho letto che bisogna creare un file .gapps-stock pero senza nome windows non mi fa salvare il file
Metti le modular
-
ROM fantastica come sempre,in accoppiata con il codeblue sembra avere anche una discreta autonomia :) però bisogna assolutamente tornare al tema bianco,quel blu non lo sopporto proprio :eek:
-
Ragazzi forse sono ignorante io ( e lo sono ancora molto )... Ma qualcuno è riuscito a scaricare da U2D? A me da errore di download da ieri
-
Ma sono l unico ad avere lag nella launcher?
-
Io non ho nessun problema, molto fluida... Mi spiegate cos'è questo codeblue di cui tutti vi lamentate??? Considerate che prima avevo la DroidKang
-
Quote:
dubledude
A me con il mio uso non lagga per nulla,tutto molto fluido
Quote:
demarinismimmo
Io non ho nessun problema, molto fluida... Mi spiegate cos'è questo codeblue di cui tutti vi lamentate??? Considerate che prima avevo la DroidKang
Il codeblue è un kernel( se avevi il nexus 4 con la purity sarebbe l'ex purified) ed è quasi un addon per questa rom perché concepito proprio sulla purity,naturalmente lo puoi mettere ovunque ;)
-
Quote:
Pomponio2196
ROM fantastica come sempre,in accoppiata con il codeblue sembra avere anche una discreta autonomia :) però bisogna assolutamente tornare al tema bianco,quel blu non lo sopporto proprio :eek:
Anche secondo me il blu è un piccolo passo indietro, per il resto la solita fantastica rom
-
Quote:
rdware
Ragazzi forse sono ignorante io ( e lo sono ancora molto )... Ma qualcuno è riuscito a scaricare da U2D? A me da errore di download da ieri
se provieni da 4.4.2 ti consiglio di mettere prima la factory image 4.4.3 o poi clena flash. oppure flash di radio e bootloader e poi clean flash della rom. (l'ho scritto giusto per info)
In ogni caso, prova a cancellare i dati dell'app. se non va nemmeno così, ti consiglio di scaricare dal link in prima pagina.
Quote:
dubledude
Io non ho problemi, uso nova launcher.
MESSAGGIO PER I MODERATORI: perfavore potreste cambiare il titolo del thread in [ROM] [GPL] [KK 4.4.3 KTU84M] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead) vi ringrazio
EDIT: Aggiornato primo post
-
Quote:
dubledude
eheh qualche lagghettino lo noto pure io, ma non sono partito da stock! tu si??