Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ehm no come non detto...riavviato e ripresi i lag
...cosa può mai essere?
Prova da terminale a lanciare questi e comandi:
su
fstrim - v /data
fstrim - v /cache
-
Ragazzi buongiorno!Anche a voi la barra blu di caricamento pagina internet rimane colorata solo un pezzettino all inizio e non si muove con il caricamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Simoxine
Prova da terminale a lanciare questi e comandi:
su
fstrim - v /data
fstrim - v /cache
Cosa andrò a fare mettendo questi comandi?
-
Praticamente vai a lanciare manualmente il comando trim sulle partizioni in questione, prova, in molti hanno risolto problemi di lag in questo modo, a memoria libera sul telefono come sei messo?
-
ciao a tutti, sto provando anch'io questa rom e mi piace per la sua semplicità. Parlando della fotocamera secondo voi quale può essere l'apk migliore per questa rom?
-
Quote:
ginoscicci
ciao a tutti, sto provando anch'io questa rom e mi piace per la sua semplicità. Parlando della fotocamera secondo voi quale può essere l'apk migliore per questa rom?
Quello della nuova fotocamera Google.
-
avevo provato quella della mahdi rom e mi sembrava migliore...
-
Quote:
ginoscicci
avevo provato quella della mahdi rom e mi sembrava migliore...
Mai provata. Se ti piace quella prendi l' app dalla rom e mettila in system-app, setta j giusti permessi e riavvia
-
si posso provarci, chiedevo perchè avevo letto su xda che un utente si lamentava della luminosità nei video della Purity ma sembrava una piccola cosa.
-
Quote:
roberto207
Ragazzi buongiorno!Anche a voi la barra blu di caricamento pagina internet rimane colorata solo un pezzettino all inizio e non si muove con il caricamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quasi compaesano.... è un anomalia di chrome, me lo faceva settimana con la stock