Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ma per lag cosa intendi? Piccoli scatti o vero LAG insopportabile?
Usi dalvik o ART?
Io come GApps ho le PA minimal 4..43
PS (le sfighe capitano tutte a te eh?)
sarō io troppo pignolo ma mai capitato con purity lag di questo genere. la home e il drawer non scorrono in modo fluido, si impunta e scatta di conseguenza
tex ho lag appena sblocco e mi muovo nella home e nel drawer nelle pagine...fluido e poi laggosissimo, torna fluido e poi si impunta di nuovo
ma solo il launcher, le animazioni delle app per esempio sono perfette
-
Quote:
dubledude
sarō io troppo pignolo ma mai capitato con purity lag di questo genere. la home e il drawer non scorrono in modo fluido, si impunta e scatta di conseguenza
hai settato con nova la velocitā di animazione di scorrimento ecc.. ?
-
Quote:
Tex99
hai settato con nova la velocitā di animazione di scorrimento ecc.. ?
nulla, non ho toccato nulla nč delle animazioni di sistema nč di nova...lag sia in nova ma in modo impressionante col gel
installazione pulita, pa gapps mini modular , configurazione rom, flash dell'addon googlecamera sempre PA e infine passaggio ad art (capitano lag anche in dalvik)
-
Quote:
dubledude
nulla, non ho toccato nulla nč delle animazioni di sistema nč di nova...lag sia in nova ma in modo impressionante col gel
installazione pulita, pa gapps mini modular , configurazione rom, flash dell'addon googlecamera sempre PA e infine passaggio ad art (capitano lag anche in dalvik)
Guarda io all'inizio ero scettico su 4.4.3, perchč mi sembrava piu scattoso nelle animazioni. Poi una volta uscita la release pubblica, tenendola sul cellulare fino ad ora,dopo circa 2 giorni mi ci sono trovato molto meglio, e non ho pių avuto quei rallentamenti che notavo prima. E sto in dalvik.
Quindi il mio consiglio č di tenere "duro" per 2 giorni senza fossilizzarti su questi lag, lasciare che tutto si stabilizzi per bene, e dopo vedi se riscontri ancora problemi.
-
Quote:
Tex99
Guarda io all'inizio ero scettico su 4.4.3, perchč mi sembrava piu scattoso nelle animazioni. Poi una volta uscita la release pubblica, tenendola sul cellulare fino ad ora,dopo circa 2 giorni mi ci sono trovato molto meglio, e non ho pių avuto quei rallentamenti che notavo prima. E sto in dalvik.
Quindi il mio consiglio č di tenere "duro" per 2 giorni senza fossilizzarti su questi lag, lasciare che tutto si stabilizzi per bene, e dopo vedi se riscontri ancora problemi.
allora seguo il tuo consiglio..tengo duro vedo come va
Ma č strano che capiti solo a me..
-
Si infatti oggi sembra andare meglio, ricordo che non sono passato da stock..ho aggiornato direttamente
-
Ma non credo sia questione di stabilizzarsi... Non sono casuali i lag ma ogni singola volta succede...odiosissimo
Per di pių con la test non succedeva e nemmeno con la stock 4.4.3 ...se mi scoccio piallo tutto di nuovo rotfl
-
per caso hanno fixato il problema del fruscio della fotocamera?
-
Quote:
IdolMaster
per caso hanno fixato il problema del fruscio della fotocamera?
Si č stato fixato nella 4.4.3
-
Il file da scaricare č questo? http://htcfanboys.com/download/Dario...st&folder=9453
La scritta ota cosa indica?
Mica serve aggiornare la recovery?