Visualizzazione stampabile
-
Comunque per curiosità personale ho ripiallato tutto, passato per stock e messa purity...ho i lag
E ora su consiglio di tex attendo come digerisce il telefono
Edit: fresco di flash continuo ad avere freq massima impostata a 1.5...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Comunque per curiosità personale ho ripiallato tutto, passato per stock e messa purity...ho i lag
E ora su consiglio di tex attendo come digerisce il telefono
Edit: fresco di flash continuo ad avere freq massima impostata a 1.5...
E' il thermal del kernel che sopra una certa soglia di temperatura cpu/batteria taglia la frequenza max. Via via fino a 1190, poi quando piano piano si raffredda sale.
-
Quote:
Mabit
E' il thermal del kernel che sopra una certa soglia di temperatura cpu/batteria taglia la frequenza max. Via via fino a 1190, poi quando piano piano si raffredda sale.
ma a telefono fermo in standby sblocco lagga apro kernel tweaker ho freq max 1.5
chiudo apro e freq max 2.2
non credo che stia a vedere decimi di grado...se gioco e si scalda mi castra il processore? non credo per ragionamento
-
Installato per ora totto ok ... Bella rom !!
Fluida e non troppo invasiva!!
Adesso devo approfondire tutti i dettagli ...
A una cosa si possono aggiungere altri tile oltre a quelli messi da voi?
Ps si può togliere la notifica della batteria scarica !!!
vi prego , non la sopporto!!
-
Quote:
dubledude
ma a telefono fermo in standby sblocco lagga apro kernel tweaker ho freq max 1.5
chiudo apro e freq max 2.2
non credo che stia a vedere decimi di grado...se gioco e si scalda mi castra il processore? non credo per ragionamento
Se giochi soprattutto, taglia di brutto la frequenza.
Se chiudi E apri l'app e per il controllo temperatura 90 su cento deve aggiornare i dati, prova con trickster che ti da lettura in tempo reale.
Quote:
italiano
Installato per ora totto ok ... Bella rom !!
Fluida e non troppo invasiva!!
Adesso devo approfondire tutti i dettagli ...
A una cosa si possono aggiungere altri tile oltre a quelli messi da voi?
Ps si può togliere la notifica della batteria scarica !!!
vi prego , non la sopporto!!
Solo con Xposed e modulo gravity
-
Quote:
Mabit
Se chiudi E apri l'app e per il controllo temperatura 90 su cento deve aggiornare i dati, prova con trickster che ti da lettura in tempo reale.
NOOO!
ma almeno sostituire quel suono orrendo con un pop !
Ps xposed e gravity box vanno bene con questa rom?
E consumano batteria?
-
Quote:
Mabit
cioè io gioco e mi ritrovo a giocare con un s2 invece di un nexus 5? non ha senso
e anche trickster, è uguale
-
Quote:
italiano
NOOO!
ma almeno sostituire quel suono orrendo con un pop !
Ps xposed e gravity box vanno bene con questa rom?
E consumano batteria?
Si si potrebbe modificare il system, cabiando l'ogg ma non ti conviene, xposed non consuma nulla e non ti resta in ram, poi ci sono mille altre opzioni che ti possono tornare utili
Quote:
dubledude
cioè io gioco e mi ritrovo a giocare con un s2 invece di un nexus 5? non ha senso
e anche trickster, è uguale
Si ha senso, tutti i device con mdprecision hanno il thermal per preservare la cpu, sennò cambia kernel con uno con soglia più alta, sai però che lo stai forzando.
-
Ok per adesso ho moddato il .ogg
Ma appena ho testato bene bene la rom purity , mi faccio un nandroid e provo xposed.
Una cosa : se con xposed qualcosa va storto serve un nandroid vero per ripristinare ?
-
Il quickpulldown non c'è più?