Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si si potrebbe modificare il system, cabiando l'ogg ma non ti conviene, xposed non consuma nulla e non ti resta in ram, poi ci sono mille altre opzioni che ti possono tornare utili
Si ha senso, tutti i device con mdprecision hanno il thermal per preservare la cpu, sennò cambia kernel con uno con soglia più alta, sai però che lo stai forzando.
forse sono io che non capisco...abbiamo un telefono da 2.2 e quando giochiamo è da 1.5 perche si riscalda? ma sei sicuro? il thermal non taglia le frequenze superata una certa soglia? tipo 50-60 gradi..
-
Si... sempre in combinazione con la temp. batteria/cpu, a volte già da 45° comincia a scalare.
-
Quote:
Mabit
Si... sempre in combinazione con la temp. batteria/cpu, a volte già da 45° comincia a scalare.
Non so se puo essere utile ma l'ho notata tra le impostazioni di trikster modhttp://img.tapatalk.com/d/14/06/10/ave8uvu3.jpg
-
Sbaglio o il font di questa rom è piu allungato della cataclysm?
-
Dato il mancato aggiornamento della paranoid Android a kitkat 4.4.3 ho deciso di cambiare rom (per una settimana), volevo (ri)provare la purity, ma solo a costo che ci sia un tema flashabile per rimuovere l' holo blue, sapete qualcosa riguardo alla sua esistenza?
-
Quote:
Cru0r
Dato il mancato aggiornamento della paranoid Android a kitkat 4.4.3 ho deciso di cambiare rom (per una settimana), volevo (ri)provare la purity, ma solo a costo che ci sia un tema flashabile per rimuovere l' holo blue, sapete qualcosa riguardo alla sua esistenza?
Prova con questa mod https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5492400
-
Ragazzi questa ROM funziona bene con ART?
-
Quote:
hotto
Grazie hotto. Per caso sai se qualcuno lo ha provato sull' ultima versione della purity?
-
Quote:
cloud8
Ragazzi questa ROM funziona bene con ART?
Si certo! Va benissimo
-
Quote:
Cru0r
Grazie hotto. Per caso sai se qualcuno lo ha provato sull' ultima versione della purity?
Non ho idea, alla più brutta reflashi la rom senza nessun wipe e torna tutto come prima.