Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
io ho solo il launcher gel ma ho comunque quel sottomenu
Forse è una cosa che non tutte le ROM fanno allora.. Ad ogni modo non penso che ci sia altra soluzione. Ma magari qualcuno mi smentisce.
E poi... Che fastidio vi da quella voce nelle impostazioni? Che pignoli che siete! Ahahah (e se ve lo dico io che sono di una pignoleria maniacale, c'è da preoccuparsi rotfl)
-
Quote:
wmet
Credo che l'unico modo sia disinstallare tutti i launcher lasciando solo quello che vuoi usare. In questo modo il sottomenu "home page" sparisce automaticamente..
Quote:
wmet
Forse è una cosa che non tutte le ROM fanno allora.. Ad ogni modo non penso che ci sia altra soluzione. Ma magari qualcuno mi smentisce.
E poi... Che fastidio vi da quella voce nelle impostazioni? Che pignoli che siete! Ahahah (e se ve lo dico io che sono di una pignoleria maniacale, c'è da preoccuparsi rotfl)
Quando installate un altro launcher compare tale voce, e teoricamente resta, fino al prossimo wipe data, almeno che non troviate la stringa da cancellare in qualche cartella.
Quote:
dubledude
io ho solo il launcher gel ma ho comunque quel sottomenu
ma le sfighe le hai tutte tu?:D
-
Quote:
Mabit
Quando installate un altro launcher compare tale voce, e teoricamente resta, fino al prossimo wipe data, almeno che non troviate la stringa da cancellare in qualche cartella.
ma le sfighe le hai tutte tu?:D
vorrei tanto saperlo, davvero ._.
-
Installata da qualche oretta e devo dire che è scattosa di brutto.. Qualcuno mi indica se devo modificare qualcosa nel kernel? Così come è ora mi risulta un po fastidiosa per le prestazioni che ha di soliti n5
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewray
Installata da qualche oretta e devo dire che è scattosa di brutto.. Qualcuno mi indica se devo modificare qualcosa nel kernel? Così come è ora mi risulta un po fastidiosa per le prestazioni che ha di soliti n5
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
da che situazione partivi? che wipe hai fatto?
-
Secondo me dobbiamo aspettare qualche aggiornamento settimanale..perché in più casi risulta laggosa
-
Quote:
Metalgta
Secondo me dobbiamo aspettare qualche aggiornamento settimanale..perché in più casi risulta laggosa
A me va fluida .
-
Quote:
Metalgta
Quote:
italiano
A me va fluida .
ho messo il codeblue..spariti i lag, quindi c'è qualcosa di strano
-
Devo dire che anche a me oggi qualche piccola incertezza l'ha avuta, soprattutto durante la chiusura di alcune app, ma generalmente va molto bene!
-
Ho notato una cosa...non avevo valori in alcuni parametri del governor...col codeblue i valori ci sono