Visualizzazione stampabile
-
Come detto ieri ho installato l'ultima versione... Ieri sera quando ho collegato il caricabatteria è partita una musichetta tipo una suoneria che nn sì è più riuscita a fermare se nn riavviando il telefono. Riprovato e l'ha rifatto? È normale? Come se invece del tono che avvisa che il telefono in carica ci sia per sbaglio una musica... Interminabile tra l'altro!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
Come detto ieri ho installato l'ultima versione... Ieri sera quando ho collegato il caricabatteria è partita una musichetta tipo una suoneria che nn sì è più riuscita a fermare se nn riavviando il telefono. Riprovato e l'ha rifatto? È normale? Come se invece del tono che avvisa che il telefono in carica ci sia per sbaglio una musica... Interminabile tra l'altro!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ma lol rotfl
vedi nelle impostazioni avanzate del volume se si è messa la musichetta per quando colleghi il caricabatterie
-
Quote:
ginoscicci
Ma col code blue lla batteria va meglio o peggio che col kernel stock della purity?
Scusate se ripropongo il post, ma vorrei un consiglio sul kernel, qual'è il migliore secondo voi riferito a durata batteria e reattività :-)
-
Quote:
Metalgta
Non risolvo...se flasho la prossima release questa modo si toglie?
Si
anche flashando la stessa release si toglie.
Inoltre lo sviluppatore della mod la propone aggiornata di volta in volta
Quote:
ginoscicci
Scusate se ripropongo il post, ma vorrei un consiglio sul kernel, qual'è il migliore secondo voi riferito a durata batteria e reattività :-)
Il suo senza toccarlo.
Ps. Venivo da 3/4 giorni di rom stock, ed è esattamente uguale a fluidità, i piccoli scatti o i minimi lag sono una caratteristica di Android, e non potete farci nulla.
Per chi arriva da rom caf o kernel senza il touch to boost, dovrebbero ricordare di più quanti più lag avevano.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Ps. Venivo da 3/4 giorni di rom stock, ed è esattamente uguale a fluidità, i piccoli scatti o i minimi lag sono una caratteristica di Android, e non potete farci nulla.
Per chi arriva da rom caf o kernel senza il touch to boost, dovrebbero ricordare di più quanti più lag avevano.
Ma io con la 4.4.2 non li notavo, per quello non mi capacito
-
Quote:
Metalgta
Ma io con la 4.4.2 non li notavo, per quello non mi capacito
appunto con la 4.4.2 solo quei lag caratteristici di android si vedevano...i lag nella home e anche solo per aprire i messaggi mai avuti
-
Nel drawer ne vedo a morire proprio
-
C'è una cosa da dire con android 4.4.3 c'era la possibilità di sistemare un bug del drawer e della gestione dei recenti, a volte col tasto indietro si aprono per dei brevi istanti app chiuse o finestre chrome bianche un po' a random (a cazzo diciamo), invece noto che il problema si ripresenta spesso. e AOSP non sfugge a questo.
Speriamo, e chiudo la divagazione, che si diano una mossa e rilascino un android più innovativo e funzionale/nte, ormai è da JB che è tutto uguale (a parte qualche piccola rivisitazione grafica).
A proposito, pure le sinc contatti e a volte calendario, sono un problema google noto, evidenziato ultimamente.
-
Per chi stava aspettando un mio resoconto sul tema Black sulla purity consigliatomi ieri : scusate ma è uscito l' aggiornamento della paranoid quindi non provo più la purity....
-
Quote:
Mabit
C'è una cosa da dire con android 4.4.3 c'era la possibilità di sistemare un bug del drawer e della gestione dei recenti, a volte col tasto indietro si aprono per dei brevi istanti app chiuse o finestre chrome bianche un po' a random (a cazzo diciamo), invece noto che il problema si ripresenta spesso. e AOSP non sfugge a questo.
Speriamo, e chiudo la divagazione, che si diano una mossa e rilascino un android più innovativo e funzionale/nte, ormai è da JB che è tutto uguale (a parte qualche piccola rivisitazione grafica).
A proposito, pure le sinc contatti e a volte calendario, sono un problema google noto, evidenziato ultimamente.
impossibile non concordare, il problema del tasto indietro che sporadicamente fa apparire app precedentemente chiuse è fastidiosissimo, 4.4.3 non ne è esente nonostante sia un rilascio "bug-fix". ma anche questa grafica che stanno proponendo è davvero orribile, i colori dell app telefono non c entrano nulla con messaggi e persone, questo holo blue va eliminato. o si propone una grafica spoglia completamente, oppure fai le cose in grande come le altre interfacce proprietarie, non questa brutta via di mezzo. le uniche note positive di KitKat sono state nav bar e status bar trasparenti , e le icone wi fi rete e orologio bianche. Magari a fine giugno presentano qualcosa di realmente innovativo, si spera