Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
impossibile non concordare, il problema del tasto indietro che sporadicamente fa apparire app precedentemente chiuse è fastidiosissimo, 4.4.3 non ne è esente nonostante sia un rilascio "bug-fix". ma anche questa grafica che stanno proponendo è davvero orribile, i colori dell app telefono non c entrano nulla con messaggi e persone, questo holo blue va eliminato. o si propone una grafica spoglia completamente, oppure fai le cose in grande come le altre interfacce proprietarie, non questa brutta via di mezzo. le uniche note positive di KitKat sono state nav bar e status bar trasparenti , e le icone wi fi rete e orologio bianche. Magari a fine giugno presentano qualcosa di realmente innovativo, si spera
Lo fa pure a me.
e se devo dirla tutta mu da problemi pure tapatalk(adesso per esempio non riesco a collegarmi a androidiani e vado di browser)
e pure dolphin mi lagga.
questi almeno i soli bug ba me riscontrati .....a non si puo togliere l'avviso batteria scarica.
per il ressto é perfetta.
-
A me non sincronizza i contatti... Non mi era mai successo, qualcuno sa come potrei risolvere?
-
Quote:
Fawkes
A me non sincronizza i contatti... Non mi era mai successo, qualcuno sa come potrei risolvere?
Togli e rimetti la spunta più volte finché non si sincronizza, bug fastidioso di Google con qualsiasi rom, anche stock
-
ciao a tutti , ho appena installato la rom, ma non riesco ad abilitare la immersive mode. mi dite dove trovarla? grazie
-
Qualcuno mi dice perché ogni volta che metto a caricare il cell mi parte una musica e nn riesco a fermarla se nn con il riavvio? C'è modo di impostarla? Lho messa ieri la purity x la prima volta ma sta cosa mi mette l'ansia... Specie quando il bimbo dorme...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Strat
Qualcuno mi dice perché ogni volta che metto a caricare il cell mi parte una musica e nn riesco a fermarla se nn con il riavvio? C'è modo di impostarla? Lho messa ieri la purity x la prima volta ma sta cosa mi mette l'ansia... Specie quando il bimbo dorme...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi togliere la spunta a
AUDIO ->AVANZATE -> SUONO AL CARICABATTERIA.
-
Quote:
Strat
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Avrai la musica come notifica predefinita, comunque togli da quà:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/upedebyv.jpg
-
Quote:
scata84
ciao a tutti , ho appena installato la rom, ma non riesco ad abilitare la immersive mode. mi dite dove trovarla? grazie
Tieni premuto il pulsante d accensione e premi desktop esteso
-
Ma me ne sono accorto solo io che questa rom aumenta del 30-40% l autonomia della batteria??(rispetto alla stock)
-
Quote:
xenon96
Ma me ne sono accorto solo io che questa rom aumenta del 30-40% l autonomia della batteria??(rispetto alla stock)
Sará... Ma anzi a me sembra consumi troppo... Dipenderà dalle app in background ma mi pare di averlo usato anche meno del solito...