Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
[quote name="xenon96" post=5739164]Ma me ne sono accorto solo io che questa rom aumenta del 30-40% l autonomia della batteria??(rispetto alla stock)
Sará... Ma anzi a me sembra consumi troppo... Dipenderà dalle app in background ma mi pare di averlo usato anche meno del solito...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mah calcola che il telefono lo uso tanto e dura dalle 8 alle 16-17 invece con questa rom oggi sono arrivato ad ora che sta ancora al 21%
-
Buon per te... Ma io prima ci facevo 1 giorno e mezzo ed ora nemmeno uno... 3 ore di schermo e 17 ore... Ma l'ho usato meno del solito!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Questi sono gli screen della batteria dell'altro ieri, usato solo Wi-Fi ma tutto il giorno (3g pochissimo), whatsapp tapatalk YouTube chrome ecc..e visti due video in streaming da 40 minuti l'uno, 26% di batteria rimanente.
-
-
Quote:
dubledude
Tex ma che tema hai? D:
Link in prima pagina nelle info utili, vision theme
-
Si effettivamente consuma molto, non posso attivare il 4G perché poi è finita in 2 minuti, si pianta facilmente... Ancora è da migliorare :)
-
Quote:
Tex99
Questi sono gli screen della batteria dell'altro ieri, usato solo Wi-Fi ma tutto il giorno (3g pochissimo), whatsapp tapatalk YouTube chrome ecc..e visti due video in streaming da 40 minuti l'uno, 26% di batteria rimanente.
Mah solo a me allora la batteria dura di più 😀,non carico la batteria da ieri mattina,Wi-Fi quasi sempre acceso ,3g poco.ieri alle 9 l ho staccato da caricare e poi l ho caricato 2 minuti esatti ieri alle 12 poi il caricabatterie non l ho più toccato e adesso la batteria è al 11%.Ecco gli screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uhVfm.jpg
-
Se devo dire una cosa strana di questa rom e che a ogni riavvio ripristina le impostazioni iniziali;per esempio ad ogni riavvio la grandezza della barra di sotto riprende le dimensioni originali e devo cambiarle ad ogni riavvio(non so se mi sono spiegato)
-
Quote:
xenon96
Se devo dire una cosa strana di questa rom e che a ogni riavvio ripristina le impostazioni iniziali;per esempio ad ogni riavvio la grandezza della barra di sotto riprende le dimensioni originali e devo cambiarle ad ogni riavvio(non so se mi sono spiegato)
Allora fa come gli pare con ognuno a seconda se gli sta simpatico... A me le impostazioni le tiene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
xenon96
Hai qualche modulo Xposed o qualcosa del genere?
Perché io non ho problemi di sorta