ho notato anche io una certa difficolta nel mettere a fuoco ...
Visualizzazione stampabile
Il problema della registrazione video si è risulto con un riavvio,poi ho notato una cosa:
Il problema del leggero sfocamento o non perfetta nitidezza si presenta solo quando le foto vengono visualizzate facendo lo slide dall app fotocamera,se invece vengono aperte con l app galleria o scaricate sul PC questo problema non si presenta:S sarà un errore di compressione dell app fotocamera...bho
A me si blocca durante il flash in wiping system.. Ho aspettato 5 min abbondanti..
Edit: si è sbloccato dopo circa 9min, forse è meglio aggiungere questa info in prima perché molti (Me compreso) dopo circa 5 min spengono forzatamente e riprovano da capo
Ragazzi si blocca anche a voi la tastiera se provate a scrivere con lo swipe?
Con che recovery vi da il problema? Io con la philz la ho flashata 4 volte e non ha dato problemi.
nemmeno a me con la TWRP nessun problema
Io ho la twrp, il flash è andato a buon fine ma ci ha impiegato 9 min, ovviamente avevo fatto tutti i wipe..
anche a me stessa cosa,il problema èil tempo,poi funziona tutto benissimocomunque io le migliori prestazioni le sto avendo con il kernel stock e ART,ho provato vari kernel(franco,neak,elementalx ecc) ma tutti hanno qualche piccolo impuntamento ogni tanto,lo stock niente...che strano mmm