Visualizzazione stampabile
-
Ora che mi ci fai pensare si ho gravity box che potrebbe andare in conflitto .ora disinstalla riavvio e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
[quote name="xenon96" post=5740660]Se devo dire una cosa strana di questa rom e che a ogni riavvio ripristina le impostazioni iniziali;per esempio ad ogni riavvio la grandezza della barra di sotto riprende le dimensioni originali e devo cambiarle ad ogni riavvio(non so se mi sono spiegato)
Hai qualche modulo Xposed o qualcosa del genere?
Perché io non ho problemi di sorta[/QUOTE]
Era proprio gravity box,tutto risolto✌
-
Ciao,
un paio di domande:
- questo kernel è modificato(apparte le aggiunte per faux sound e display control) o è uguale a quello stock?
- ho un problemini di consumo anomalo di "sistema operativo andoid"(totale CPU 2h40m e mantieni attivo 4h 20m)in circa 23h di telefono attivo. Ho provato a riavviare ma in 3 giorni sempre la stessa cosa(sia in wifi che in 3g/4g), con valori diversi ma tutto più o meno alliniato. Sapete di cosa si tratta?
- sapete dove trovare il kernel stock 4.4.3 con display control?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
un paio di domande:
- questo kernel è modificato(apparte le aggiunte per faux sound e display control) o è uguale a quello stock?
- ho un problemini di consumo anomalo di "sistema operativo andoid"(totale CPU 2h40m e mantieni attivo 4h 20m)in circa 23h di telefono attivo. Ho provato a riavviare ma in 3 giorni sempre la stessa cosa(sia in wifi che in 3g/4g), con valori diversi ma tutto più o meno alliniato. Sapete di cosa si tratta?
- sapete dove trovare il kernel stock 4.4.3 con display control?
Grazie
Allora in questa rom c'è. Il kernel stock con modifiche per risparmiare batteria e migliorare le prestazioni
Per l uso anomalo puoi provare a scaricare questo https://play.google.com/store/apps/d...id.noFrillsCPU
E provare i vari tipi di governor .
Per il kernel se ne vuoi uno simile allo stock ti consiglio di rimanere con quello della purity
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tex99
Questi sono gli screen della batteria dell'altro ieri, usato solo Wi-Fi ma tutto il giorno (3g pochissimo), whatsapp tapatalk YouTube chrome ecc..e visti due video in streaming da 40 minuti l'uno, 26% di batteria rimanente.
Si però hai staccato tutte le app che lavorano in background!
Si nota dal fatto che non hai riattivazioni di nessun tipo.
-
Quote:
italiano
Scusami non ho capito cosa intendi per "staccare" :) io non utilizzo (in realtà non ho mai utilizzato) app come greenify o simili, se è quello che intendi, e non ho nessuna applicazione bloccata ne tramite titanium (che non utilizzo) o tramite impostazioni-app. L'unica cosa che faccio è clear all tramite il tasto della nav bar "app recenti" ogni tanto
-
Quote:
italiano
se rimuovete le notifiche di fb, twitter instagram e social vari vedrete come aumenta la batteria
5 ore le ho quasi sempre raggiunte con purity
-
Quote:
Tex99
Scusami non ho capito cosa intendi per "staccare" :) io non utilizzo (in realtà non ho mai utilizzato) app come greenify o simili, se è quello che intendi, e non ho nessuna applicazione bloccata ne tramite titanium (che non utilizzo) o tramite impostazioni-app. L'unica cosa che faccio è clear all tramite il tasto della nav bar "app recenti" ogni tanto
Quote:
dubledude
se rimuovete le notifiche di fb, twitter instagram e social vari vedrete come aumenta la batteria
5 ore le ho quasi sempre raggiunte con purity
Intendo appunto che non hai app che lavorano in background come mail , facebook meteo , gnow , ecc ecc.
A quel modo ogni rom fa quei risultati.
Cmq purity è una rom stupenda ! Non fraintendete.
Con qualche difettuccio ma stupenda.
-
Quote:
italiano
Intendo appunto che non hai app che lavorano in background come mail , facebook meteo , gnow , ecc ecc.
A quel modo ogni rom fa quei risultati.
Cmq purity è una rom stupenda ! Non fraintendete.
Con qualche difettuccio ma stupenda.
io ho solo questo problema di lag...solo io e un altro utente li riscontriamo, sto facendo milioni di prove per vedere a cosa sono dovuti...non riesco a stare senza purity
tex magari ne hai parlato con dario?
-
Quote:
dubledude
io ho solo questo problema di lag...solo io e un altro utente li riscontriamo, sto facendo milioni di prove per vedere a cosa sono dovuti...non riesco a stare senza purity
tex magari ne hai parlato con dario?
Salva le app con titanium, e metti la rastakat, per prova e dimmi.