Visualizzazione stampabile
-
La butto lì, chi ha problemi potrebbe provare a scrivere la rev del proprio nexus 5,così per cercare di capire se c'è qualcosa che li accomuna..
@Strat, che la batteria dopo qualche ciclo di carica vada meglio è una cosa abbastanza normale direi, purity u2d invece è una funzionalità introdotta di recente e credo che in pochi l'abbiano provata in quanto il primo aggiornamento arrivava a cavallo di 2 versioni di Android.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
scusate il doppio post...ho messo la rastakat, messe tutte le app e configurata...non ho nemmeno un minimo lag, sembra essere ritornato alla purity 4.3 del mako rotfl
quindi è accertato: è il mio cell che non digerisce questa purity, attendo la prossima release purtroppo
sicuramente dipende da dei widget installati e dal kernel della purity.
-
Buongiorno ragazzi,
posso chiedere se c'è e se funziona perfettamente il tethering?
Ho cercato nei vari changelog ma non ho trovato nulla... forse lo danno per assunto... mi servirebbe per lavorare per cui vorrei che qualcuno me lo dicesse con prova diretta se possibile.
Grazie mille!
-
Quote:
italiano
sicuramente dipende da dei widget installati e dal kernel della purity.
ho la home vuota totalmente vuota non utilizzo alcun widget
rifarei fullwipe e flasharei kernel stock google per verificare il krrnel..
Quote:
Simoxine
La butto lì, chi ha problemi potrebbe provare a scrivere la rev del proprio nexus 5,così per cercare di capire se c'è qualcosa che li accomuna..
@Strat, che la batteria dopo qualche ciclo di carica vada meglio è una cosa abbastanza normale direi, purity u2d invece è una funzionalità introdotta di recente e credo che in pochi l'abbiano provata in quanto il primo aggiornamento arrivava a cavallo di 2 versioni di Android.. :)
se mi dici da dove la vedo rotfl
-
Quote:
dubledude
se mi dici da dove la vedo rotfl
Dovrebbero essere le prime 4 cifre del s/n sulla scatola, tipo 311k
-
Quote:
Simoxine
Dovrebbero essere le prime 4 cifre del s/n sulla scatola, tipo 311k
ho 310k
che tristezza ho quello vecchio rotfl
-
Vediamo se coincide con quella degli altri che hanno problemi oppure se non c'entra nulla ;)
-
Quote:
Simoxine
Vediamo se coincide con quella degli altri che hanno problemi oppure se non c'entra nulla ;)
intanto che dici la faccio la prova col kernel stock?
-
Più prove fai e più sei in grado di determinare da cosa possa dipendere :)
-
Ma secondo voi non è fattibile avere su questa rom un power saving tipo s5 che mi manda tutto in bianco e nero? Onestamente se sei fuori casa e ti ritrovi al 10% è veramente comodo!