Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
Buongiorno ragazzi,
posso chiedere se c'è e se funziona perfettamente il tethering?
Ho cercato nei vari changelog ma non ho trovato nulla... forse lo danno per assunto... mi servirebbe per lavorare per cui vorrei che qualcuno me lo dicesse con prova diretta se possibile.
Grazie mille!
UP per favore! grazie :)
-
Quote:
demarinismimmo
Ma secondo voi non è fattibile avere su questa rom un power saving tipo s5 che mi manda tutto in bianco e nero? Onestamente se sei fuori casa e ti ritrovi al 10% è veramente comodo!
il power saving bianco e nero su s5 funzione perché ha uno schermo amoled che per riprodurre i neri i pixel si spengono mentre il nexus 5 ha un IPS che per i neri i pixel non si spengono e quindi consuma batteria ugualmente
-
Quote:
steppy98
il power saving bianco e nero su s5 funzione perché ha uno schermo amoled che per riprodurre i neri i pixel si spengono mentre il nexus 5 ha un IPS che per i neri i pixel non si spengono e quindi consuma batteria ugualmente
A me il tetgering funziona benissimo senza problemi
Quote:
loziogiulio
UP per favore! grazie :)
-
Questo per quanto riguarda lo schermo, ma con quella funzione non è solo questo, sicuramente ridurrà di tutto
-
Quote:
demarinismimmo
Ma secondo voi non è fattibile avere su questa rom un power saving tipo s5 che mi manda tutto in bianco e nero? Onestamente se sei fuori casa e ti ritrovi al 10% è veramente comodo!
perche in b&w consuma meno?
-
Quote:
demarinismimmo
Questo per quanto riguarda lo schermo, ma con quella funzione non è solo questo, sicuramente ridurrà di tutto
Quote:
italiano
perche in b&w consuma meno?
quella funzione mette tutto in nero cosa che sul nostro n5 è inutile...o pixel bianchi o neri il consumo è uguale
quella funzione al massimo limiterà il processore, beh se avete 10% passate sul governor conservative e limitat la freq max con semplici app come citate in op
-
-
Quote:
demarinismimmo
Me ne dici una decente?
kernel tweaker, trickster mod una di queste due e vai sul sicuro ;)
ho pulito tutto messa purity e ho flashato kernel stock 4.4.3 un file zip che mise hotto
passato ad art e sto godendo rotfl che bella la mia cara purity
-
Ma consigliate di usare la purity con art??? Che migliorie ci sono?
-
Quote:
demarinismimmo
Ma consigliate di usare la purity con art??? Che migliorie ci sono?
Se non erro la purity ha le librerie ottimizzate per dalvik e il divario con art non si nota. Io utilizzavo art prima di mettere il tema (che supporta solo dalvick) e non ho trovato differenze. I miglioramenti con art li avevo visti molto quando usavo la stock.
In conclusione; con la purity switcha ad art se ti va..non per le prestazioni