Visualizzazione stampabile
-
Mah, molti nexus rispondono in maniera differente...da me lagga e consuma a bestia
-
Io ho dovuto togliere la paranoid per i forti bug presenti nella nuova build. E ti devo dire che questa purity sul mio Nexus gira benissimo ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Mah, molti nexus rispondono in maniera differente...da me lagga e consuma a bestia
è il kernel che reagisce male su alcuni nexus
-
Ragazzi ho appena installato il codeblue kernel e lo trovo molto piu reattivo,avrei bisogno peró di un aiuto su come settare i colori come erano col kernel stock della purity!!Col codeblue sono orribili,ho scaricato trickster mod ma non saprei i valori da impostare sulla sezione display!!Chi mi dice i valori da settare rosso verde blu per portarli come sul kernel stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Ragazzi ho appena installato il codeblue kernel e lo trovo molto piu reattivo,avrei bisogno peró di un aiuto su come settare i colori come erano col kernel stock della purity!!Col codeblue sono orribili,ho scaricato trickster mod ma non saprei i valori da impostare sulla sezione display!!Chi mi dice i valori da settare rosso verde blu per portarli come sul kernel stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scarica display control dal primo post e metti sammy2 come set precaricato...non tornerai indietro
-
Quote:
Metalgta
Scarica display control dal primo post e metti sammy2 come set precaricato...non tornerai indietro
Santo subito!!!!Mi hai salvato,ho ascoltato il tuo consiglio e devo dire che quel profilo è eccezzionale!!
-
Ragazzuoli su xda gira una versione di sabato 14 giugno....qualcuno sa qualcosa?
-
Devo ammettere che dopo aver provato le migliori custom rom su 4.4.3 le migliori prestazioni "pure" di sistema e batteria ce l'ho con la stock... Per l'estetica si può sempre rimediare...
-
Quote:
Strat
Devo ammettere che dopo aver provato le migliori custom rom su 4.4.3 le migliori prestazioni "pure" di sistema e batteria ce l'ho con la stock... Per l'estetica si può sempre rimediare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io le migliori prestazioni e la migliore durata di batteria le trovo con la purity, la stock è"scomoda" e basta rotfl
-
Altri screen dei consumi di ieri: