Ragazzi io ho un problema con i tasti sotto..in pratica le distanze non sono uguali..ci allegò una foto..inoltre quando vedo i video di YouTube a schermo intero sparisce il tasto indietro..conoscete qualche applicazione o modulo per poterli gestire completamente?http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/yrupe9un.jpg
Usi xposed, perchè su 4.4.3 non è ancora al 100%
16-06-14, 15:17
italiano
Una curiosità : si puo rimettere la schermata di avvio stock? Cioè quella con i pallini che rimbalzano?
16-06-14, 15:39
Cru0r
Quote:
Originariamente inviato da italiano
Una curiosità : si puo rimettere la schermata di avvio stock? Cioè quella con i pallini che rimbalzano?
si,cerca su xda la bootanimaiton stock (io consiglio la fixed) e la flashi da recovery, anche se quella della purity é fantastica (imho)
16-06-14, 15:39
roberto207
Quote:
Originariamente inviato da italiano
Certo qualsiasi bootanimation,ce anche quella stock di android su xda nel thread themes and app del nexus 5!!
Si va betex, ma come fai a farle? Io sto al 56% con 5 ore di standby... Consuma troppo
li ho postati per avere un riscontro, a quanto pare non da gli stessi benefici a tutti i nexus, per il mio utilizzo la batteria è ottima, giornata piena, ci ho giocato tanto , visto 80 min in streaming e YouTube, per il resto solito uso di sempre. ovviamente non ho attivo facebook o mail quindi niente notifiche push, non me ne faccio nulla, ma per il resto lo uso senza restrizioni
16-06-14, 16:33
simianrouge
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
li ho postati per avere un riscontro, a quanto pare non da gli stessi benefici a tutti i nexus, per il mio utilizzo la batteria è ottima, giornata piena, ci ho giocato tanto , visto 80 min in streaming e YouTube, per il resto solito uso di sempre. ovviamente non ho attivo facebook o mail quindi niente notifiche push, non me ne faccio nulla, ma per il resto lo uso senza restrizioni
Probabile che molti nexus rispondano in modo diverso... io neanche ho le notifiche attive, non capisco come faccia a consumare tanto, non c'è io play di mezzo, non scalda... non saprei, aspetto la prossima purity
16-06-14, 16:36
dubledude
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
tex hai chiesto a Dario pareri?
16-06-14, 17:46
Mabit
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
tex hai chiesto a Dario pareri?
A mio parere basterebbe che lasciasse tutti i valori di default del kernel, come il governator ondemand ecc.
vedo che interactive è meno aggressivo e i core vanno meno al massimo e scalano subito.
Difatti molti notano piu fluidità su rom con kernel stock lasciato a valori standard come rasta ecc.
A noi piacerebbe un n5 che sia un n5, non n4
16-06-14, 19:38
Fullsa
Appena messa e settata tutta, provenivo da defunta cataclysm 4.4.2.
Questa è la davvero la degna sostituta, perfettamente uguale e non gli manca nulla. Non lagga e funziona anche in ART a differenza di quanto dice. Unico problemino che ho riscontrato fin ora, un po di lentezza nell'apertura del multitasking (l'animazione di illuminazione del tastino a volte scatticchia) ma è davvero una cosa minimale.
Speriamo non muoia anche questa, non vorrei cambiare più!
16-06-14, 20:12
dubledude
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
A mio parere basterebbe che lasciasse tutti i valori di default del kernel, come il governator ondemand ecc.
vedo che interactive è meno aggressivo e i core vanno meno al massimo e scalano subito.
Difatti molti notano piu fluidità su rom con kernel stock lasciato a valori standard come rasta ecc.
A noi piacerebbe un n5 che sia un n5, non n4
quindi un kernel stock con l'aggiunta di display control, faux sound e l'otg, invece di ondemand mettere interactive....sarebbe perfetto