Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau88playx
Si si era solo un pò piu comodo avere già tutto a disposizione, comunque grazie lo stesso.
E lo so! Questo infatti è il motivo per cui non uso questa rom :(
-
Sapete per caso come si fa a togliere i puntini nella lock screen quando si usa la sequenza personale di sblocco?
-
Raga ma non c'è modo di avere la velocità di download nella status bar?
-
Quote:
Pomponio2196
mi sa proprio di no.
-
Quote:
Pomponio2196
Però, basta tirar giù la tendina e si vede la velocità di dw
Comodoso;)
-
Mi dite un pacchetto gapps compatibile con dpi a 440 che abbia il play Store originale? O un modo per averlo originale senza flashare?
Questo nero non mi piace per niente, molto antiestetico e scomodo
-
Quote:
febenzi
Mi dite un pacchetto gapps compatibile con dpi a 440 che abbia il play Store originale? O un modo per averlo originale senza flashare?
A 440 van bene tutte le gapps
Metti le bancks che hanno solo il play e il service, fai wipe cache dalvik e system poi flash rom+gapps le app mancanti le prendi dal market
-
Quote:
febenzi
Prova a guardare questo thread http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30382234
-
Sarà già stato chiesto, mi chiedevo come mai pur essendo presente l'immersive mode non c'è il pie control, è scomodo da usare in questo mod a schermo intero, per il resto ho installato l'app peek che va molto bene anche se mi piacerebbe che dopo lo slide ti portasse direttamente alla notifica e non nella home screen.
-
Quote:
melokkos72
Sarà già stato chiesto, mi chiedevo come mai pur essendo presente l'immersive mode non c'è il pie control, è scomodo da usare in questo mod a schermo intero, per il resto ho installato l'app peek che va molto bene anche se mi piacerebbe che dopo lo slide ti portasse direttamente alla notifica e non nella home screen.
puoi ovviare usabdo lmt launcher, funziona come il pie, in realtà è anche nata prima. la trovi su xda