Visualizzazione stampabile
-
Io da spento ho avuto un calo del 5%, con altre rom al massimo 1-2%
Mi sembra anche questo un problemino
Sono andato a letto verso le 3 e mi sono svegliato alle 10 e mezza
Precisamente da 99% è sceso a 93% (ma da 99 l'avevo usato pochi secondi in 3g quindi consideriamo come fosse a 98)
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
Io da spento ho avuto un calo del 5%, con altre rom al massimo 1-2%
Mi sembra anche questo un problemino
Sono andato a letto verso le 3 e mi sono svegliato alle 10 e mezza
Soni andato al letto alle 23.30 con il 98% di carica e mi sono svegliato alle 8.30,il telefono è stato acceso ma con WiFi e 3g spenti, non è stato utilizzato assolutamente e aveva la batteria al 94%,se ciò può esservi utile
-
io l'ho staccato da carico al 100% e in standby mi ha scaricato il 10%..mi ha aggiornato supersu ieri sera e stamattina mi ha detto che bisognava aggiornare i binari di SU..può essere che sia stato in background?
-
Ieri ho riflashato questa rom facendo un installazione pulita,risultato funziona tutto a dovere a parte la fotocamera che se schiaccio l icona si avvia dopo 5 secondi,alle volte rimane l immagine dell inquadratura precedente e crasha....ho pulito la cache della fotocamera google ma niente!!Idee?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wmet
Se ti può essere di conforto, anche io ho consumi eccessivi con questa rom. Praticamente pari a quelli della stock. Purtroppo però pare che io e te siamo gli unici, gli altri ne sono molto soddisfatti.
siamo in tre.
piu altri strani bug , tipo adesso mi è arrivata una mail e non mi ha fatto dlin ,
stamani è partita la sveglia e andava tutto scattoso.
spesso le notifiche audio non partono e necessita riavvio per farle funzionare di nuovo.
il nexus sembra stregato.
ps ho fatto installazione pulita e non ho altre mod sopra.
-
Quote:
italiano
siamo in tre.
piu altri strani bug , tipo adesso mi è arrivata una mail e non mi ha fatto dlin ,
stamani è partita la sveglia e andava tutto scattoso.
spesso le notifiche audio non partono e necessita riavvio per farle funzionare di nuovo.
il nexus sembra stregato.
ps ho fatto installazione pulita e non ho altre mod sopra.
questa rom mi piace , ma se continua così provo altre cose.
-
Qualcuno di voi lassù 👆 usa Xposed?
-
Quote:
Mabit
Qualcuno di voi lassù usa Xposed?
No, io non ho nessuna mod e sono passato anche dalla factory 4.4.3.
E non so neanche se è il kernel, a me anche con l'elementax non va più come prima...sono costretto ad abbandonare questa ROM. Peccato mi piaceva...
-
Quote:
Mabit
Qualcuno di voi lassù 👆 usa Xposed?
Mi è partito un thank per sbaglio.. Poco male, prima o poi te lo meriterai, per il momento ti ho fatto credito ahahah
Tralasciando questo piccolo OT, io no, non ho mai usato xposed sulla purity.
Anche io sono passato dalla factory e non ho installato nessun tipo di mods.
-
Quote:
rintintin78
No, io non ho nessuna mod e sono passato anche dalla factory 4.4.3.
E non so neanche se è il kernel, a me anche con l'elementax non va più come prima...sono costretto ad abbandonare questa ROM. Peccato mi piaceva...
Dovresti cercarne le cause, perché non è la rom. Magari è qualche app o qualcosa che hai fatto.
Ti potrebbe succedere con altre rom.