Visualizzazione stampabile
-
Io non uso xposed..ad ogni modo ho fatto l'aggiornamento a supersu e poi mi ha aggiornato i file binari e non ho piu avuto drain strani..ora pero sto provando altre rom non so se puo essere dipenduto da quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Dovresti cercarne le cause, perché non è la rom. Magari è qualche app o qualcosa che hai fatto.
Ti potrebbe succedere con altre rom.
Sai non credo, ho le stesse identiche app della 4.4.2 anzi ne ho anche tolta qualcuna. Non ho fatto nulla rispetto a quando ero sulla 4.4.2
-
Quote:
fornaiojr
Io non uso xposed..ad ogni modo ho fatto l'aggiornamento a supersu e poi mi ha aggiornato i file binari e non ho piu avuto drain strani..ora pero sto provando altre rom non so se puo essere dipenduto da quello
La prof di italiano, in questo momento si sta togliendo la vita
-
Mabit dato che sei online hai qualche idea sul mio problema relativo alla fotocamera descritto qualche post fa?Aiutame vecio son ciapá coe bombe!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
La prof di italiano, in questo momento si sta togliendo la vita
Ahaha hai ragione! ho avuto un lapsus!
-
Ciao,
ma tutti questi problemi riscontrati, sono dovuti al kernel o alla ROM?
Si ha un'idea di quando uscirà la nuova? Lo chiedo solo perchè se uscirà a breve la tengo e non mi metto a rinstallare tutto, in caso contrario mi sposto su altra rom.
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma tutti questi problemi riscontrati, sono dovuti al kernel o alla ROM?
Si ha un'idea di quando uscirà la nuova? Lo chiedo solo perchè se uscirà a breve la tengo e non mi metto a rinstallare tutto, in caso contrario mi sposto su altra rom.
Grazie
di che problemi parli? Se ti riferisci alla batteria leggermente inferiore, sappi che ciò é dovuto a peek (maggiormente) ,nkn ci sono altre soluzioni se non disattivarlo o installare il franco
-
Quote:
roberto207
Mabit dato che sei online hai qualche idea sul mio problema relativo alla fotocamera descritto qualche post fa?Aiutame vecio son ciapá coe bombe!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
I dati dell'app. in gestione applicazioni, li hai già cancellati?
-
Segnalo un bug , lo sfondo della lockscreen ogni tanto appare deformato (stirato verso l'alto)
-
Ragazzi come si cambia il font ?