Visualizzazione stampabile
-
Ma i lag non li hanno tutti..sicuramente però alcuni hanno risentito del passaggio alla 4.4.3.. La mia speranza è che nella prossima release, oltre ovviamente a integrare la patch della 4.4.4(apoteosi delle barrette di kitkat?), riescano a riportare prestazioni e consumi all'eccellenza che per molti era rappresentata dalle ultime release purity 4.4.2
-
Mi sto trovando molto bene col kernel code blue se serve posto screen.
-
Ciao,
ho visto che vine consigliato il kernel code blue dal DEV.
Quali sono le differenze tra il kernel stock della rom e il code blu?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
consumi ottimi si , prestazioni eccezzionali manco per il sogno.
lagga di brutto. sembra un telefono dual core.
non tutti hanno lag e i vari problemi, lo abbiamo già accertato. sono il primo ad avere i lag ma non sto qui a sminuire la ROM che merita. ha sempre meritato e sempre meriterà, piccolo problemino con qualche settaggio del kernel tutto qui, si risolverà
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
dove hai letto che lo consiglia ? comunque le caratteristiche del kernel sono in prima pagine, cerca quelle del code blue su xda o qui e mettile a confronto, ancora meglio sarebbe con github
-
Quote:
Tex99
[quote name="rintintin78" post=5778116]Ciao,
Grazie
dove hai letto che lo consiglia ? comunque le caratteristiche del kernel sono in prima pagine, cerca quelle del code blue su xda o qui e mettile a confronto, ancora meglio sarebbe con github[/QUOTE]
Su xda nel primo post della purity......consiglia come custom kernel alternativo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tex99
dove hai letto che lo consiglia ? comunque le caratteristiche del kernel sono in prima pagine, cerca quelle del code blue su xda o qui e mettile a confronto, ancora meglio sarebbe con github
Come diceva roberto207 è scritto su XDA.
Cmq volevo un giudizio un po' più banale sul kernel(tipo il code blue è più performante ma ha meno durata della batteria rispetto al purity kernel), non sono molto pratico di queste cose...
-
Quote:
rintintin78
Come diceva roberto207 è scritto su XDA.
Cmq volevo un giudizio un po' più banale sul kernel(tipo il code blue è più performante ma ha meno durata della batteria rispetto al purity kernel), non sono molto pratico di queste cose...
interessa pure a me . e se poi non mi piacesse basta riflashare la rom per tornare come prima vero?
-
Quote:
italiano
interessa pure a me . e se poi non mi piacesse basta riflashare la rom per tornare come prima vero?
si........ . ......
-