Visualizzazione stampabile
-
Mi sono convinto a provarla
Aspetto giusto la release 4.4.4 =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Come diceva roberto207 è scritto su XDA.
Cmq volevo un giudizio un po' più banale sul kernel(tipo il code blue è più performante ma ha meno durata della batteria rispetto al purity kernel), non sono molto pratico di queste cose...
se non sei molto pratico puoi benissimo lasciare quello stock della purity, è perfetto ha tutto il necessario e utile
-
ragazzi ho un problema ieri ho installato questa rom andava tutto ok da questa mattina sono in giro e non mi ha mai preso il segnale 100% assenza segnale qual'è secondo voi la soluzione? premetto che ho installato la factory 4.4.4 prima di installare la rom è un problema di radio?
-
Un paio di bug da segnalare :
Col telefono girato di traverso se si preme su indietro parte la gesture di gnow.
Light flow dopo il riavvio va aperto manualmente senno non funziona .
Ma i bug faccio bene a segnalarli qui?
-
Quote:
italiano
Col telefono girato di traverso se si preme su indietro parte la gesture di gnow.
si ma io non li riscontro
non utilizzo lightflow ma credo non dipenda dalla ROM
e il tasto indietro va una meraviglia
-
Quote:
italiano
il problema del tasto indietro non mi è mai successo, fatte varie prove ora. light flow è un'app esterna, non la uso, quindi senza logcat non si puo dire se sia un problema della ROM o meno.
comunque mi dispiace per chi ha problemi di "lentezza" con la ROM; ne io, ne lo sviluppatore e gli altri testers hanno riscontrato le vostre anomalie, e usiamo il kernel stock (almeno io e Dario) e non ho mai avuto un impuntamento. Se il dev avesse riscontrato problemi seri nel kernel non avrebbe rilasciato la build oppure avrebbe subito corretto. quindi è un problema di pochi, ma non saprei cosa consigliarvi .
questi sono altri screen batteria, tanto per avere riscontri:
-
quale versione della purity stai usando? e che tema è quello che hai? :)
Quote:
Tex99
il problema del tasto indietro non mi è mai successo, fatte varie prove ora. light flow è un'app esterna, non la uso, quindi senza logcat non si puo dire se sia un problema della ROM o meno.
comunque mi dispiace per chi ha problemi di "lentezza" con la ROM; ne io, ne lo sviluppatore e gli altri testers hanno riscontrato le vostre anomalie, e usiamo il kernel stock (almeno io e Dario) e non ho mai avuto un impuntamento. Se il dev avesse riscontrato problemi seri nel kernel non avrebbe rilasciato la build oppure avrebbe subito corretto. quindi è un problema di pochi, ma non saprei cosa consigliarvi .
-
Quote:
Tex99
il tasto indietro lo fa solo in modalità orizzontale , non avendo altre mod attive , non saprei da cosa può dipendere!
Edit adesso non lo fà !
Forse si era bloccato qualche servizio ed é ripartito riavviando.
Per curiosità voi riavviate spesso il telefono ? Perche io riavviero ogni 5 6 gg (giusto quando aggiorno ad awere)
-
Quote:
italiano
il tasto indietro lo fa solo in modalità orizzontale , non avendo altre mod attive , non saprei da cosa può dipendere!
Edit adesso non lo fà !
Forse si era bloccato qualche servizio ed é ripartito riavviando.
Per curiosità voi riavviate spesso il telefono ? Perche io riavviero ogni 5 6 gg (giusto quando aggiorno ad awere)
io ogni sera ..
-
Ragazzi potete aiutarmi per la domanda che ho postato sopra? ragazzi ho un problema ieri ho installato questa rom andava tutto ok da questa mattina sono in giro e non mi ha mai preso il segnale 100% assenza segnale qual'è secondo voi la soluzione? premetto che ho installato la factory 4.4.4 prima di installare la rom è un problema di radio?