Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
il problema del tasto indietro non mi è mai successo, fatte varie prove ora. light flow è un'app esterna, non la uso, quindi senza logcat non si puo dire se sia un problema della ROM o meno.
comunque mi dispiace per chi ha problemi di "lentezza" con la ROM; ne io, ne lo sviluppatore e gli altri testers hanno riscontrato le vostre anomalie, e usiamo il kernel stock (almeno io e Dario) e non ho mai avuto un impuntamento. Se il dev avesse riscontrato problemi seri nel kernel non avrebbe rilasciato la build oppure avrebbe subito corretto. quindi è un problema di pochi, ma non saprei cosa consigliarvi .
questi sono altri screen batteria, tanto per avere riscontri:
quindi non si sa a cosa sia dovuto il tutto...e di conseguenza nessuna soluzione
non c'è un modo per testare o fare qualcosa per capire? mi offro volontario dato che ho problemi
-
Quote:
dubledude
quindi non si sa a cosa sia dovuto il tutto...e di conseguenza nessuna soluzione
non c'è un modo per testare o fare qualcosa per capire? mi offro volontario dato che ho problemi
[OT]dubledude capisco che per un affezionato come te è brutto rimanere senza questa rom (che sostituisce la PA da quasi una settimana e non mi ha dato nessun problema) ma ormai credo sia imminente una nuova versione di android, al momento approfittane per provare nuove rom, poi quando dariosf aggiornerà alla nuova versione di android rimettila, non ci dovrebbero essere problemi. [/OT]
-
Io ho problemi con le pa gapps quando salto tra una rom e l'altra e torno a questa(ovviamente dopo un wipe totale) lo wizard iniziale fa crashare sempre google search..cio non succede con le banks gapps
-
Quote:
Cru0r
[OT]dubledude capisco che per un affezionato come te è brutto rimanere senza questa rom (che sostituisce la PA da quasi una settimana e non mi ha dato nessun problema) ma ormai credo sia imminente una nuova versione di android, al momento approfittane per provare nuove rom, poi quando dariosf aggiornerà alla nuova versione di android rimettila, non ci dovrebbero essere problemi. [/OT]
per ora ho la purity con un altro kernel, sono in periodo esame di stato quindi non ho tempo per provare ROM...attendo settimana prossima magari con l i/o di dopodomani si muove qualcosa e vedrò
intanto la purity non si muove da qua rotfl
-
Quote:
dubledude
per ora ho la purity con un altro kernel, sono in periodo esame di stato quindi non ho tempo per provare ROM...attendo settimana prossima magari con l i/o di dopodomani si muove qualcosa e vedrò
intanto la purity non si muove da qua rotfl
che kernel usi e come ti trovi?
-
Quote:
italiano
che kernel usi e come ti trovi?
lo stock e va bene ma non in consumi
-
Quote:
dubledude
Ma usi Nova Launcher?
-
Quote:
rintintin78
Ma usi Nova Launcher?
no uso il launcher stock
problemi avuti anche con nova
-
Ah ok,
sai per caso come faccio a installare Nova in system/app?
-
Quote:
rintintin78
Ah ok,
sai per caso come faccio a installare Nova in system/app?
Usa titanium così converti nova in app di sistema