Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
quindi non si sa a cosa sia dovuto il tutto...e di conseguenza nessuna soluzione
non c'è un modo per testare o fare qualcosa per capire? mi offro volontario dato che ho problemi
I lag li hai anche a rom appena installata e senza app?
-
Quote:
Simoxine
I lag li hai anche a rom appena installata e senza app?
esattamente
ma non sono lag in animazioni o altro
sono lag solo nel launcher e qualsiasi launcher...cambio kernel e risolve
lo slide tra le pagine è scattoso cosi come il drawer ...e non ho nessun widget
-
Quote:
dubledude
esattamente
ma non sono lag in animazioni o altro
sono lag solo nel launcher e qualsiasi launcher...cambio kernel e risolve
lo slide tra le pagine è scattoso cosi come il drawer ...e non ho nessun widget
Un problema ben definito quindi.. Sarebbe interessante capire se c'è qualcosa che accomuna te e gli altri che hanno questo problema..
-
Quote:
Simoxine
Un problema ben definito quindi.. Sarebbe interessante capire se c'è qualcosa che accomuna te e gli altri che hanno questo problema..
proponemmo di vedere la versione ma non credo...le gapps nemmeno dato che le ho provate tutte
base pulitissima
e boh cambiando kernel risolvo rotfl
-
Quote:
dubledude
proponemmo di vedere la versione ma non credo...le gapps nemmeno dato che le ho provate tutte
base pulitissima
e boh cambiando kernel risolvo rotfl
a me fa un po diverso :
il telefono lagga , sia nel luncher che negli altri programmi , ma solo la prima volta che gli faccio fare qualcosa da un po di tempo.
come se non fosse pronto a farlo.
se vado a scorrere il drower le prime due pagine lagga , poi va bene e continua ad andarci. lo stesso con dolphin , o con la sveglia.
la sveglia mi lagga un secondo poi parte bene . se la faccio ripartire non da problemi.
Detta ignorantemente sembra che il processore ci metta troppo a svegliarsi , o che non si svegli prima di quando serve.
magari è stata tolta qualche impostazione di risveglio del processore che sembrava inutile , ma in realtà serviva a questo.
oppure il fatto che il 3 e 4 core non li vedo mai attivi (o cmq di rarissimo) magari è li il problema.
-
Direi che con i consumi non ci siamo proprio mi aspettavo una durata di gran lunga maggiore con stock e elementalx al 50℅ arrivavo a 3h avete qualche suggerimento per aumentare la durata?
-
Mah Tex, è come se non ci credessi. I lag sul drawer, il bug del tasto indietro lo tengo spesso, la batteria mi cala vertiginosamente con la 4.4.3. Eppure ho la Purity "liscia". Ma sicuro di avere un N5? Ahahah
-
Quote:
androidpepp
Direi che con i consumi non ci siamo proprio mi aspettavo una durata di gran lunga maggiore con stock e elementalx al 50℅ arrivavo a 3h avete qualche suggerimento per aumentare la durata?
Anch'io ho quei consumi più o meno..sinceramente mi sembrano nella media, sono le 6ore di schermo al giorno un risultato eccezionale, almeno credo..
-
Quote:
Simoxine
Anch'io ho quei consumi più o meno..sinceramente mi sembrano nella media, sono le 6ore di schermo al giorno un risultato eccezionale, almeno credo..
ti posso assicurare che con rom stock e elementalx facevo molto molto di più in termini di ore in generale e di sot ora proverò con elementalx sperando che ci siamo miglioramenti
-
Quote:
androidpepp
ti posso assicurare che con rom stock e elementalx facevo molto molto di più in termini di ore in generale e di sot ora proverò con elementalx sperando che ci siamo miglioramenti
ma con wlementalx perdi prestazioni, con lo stock no