Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Non è detto.. 310k e 311k potrebbero essere della stessa rev, visto che dovrebbero essere prodotti rispettivamente a ottobre e novembre 2013, io su 404k(quindi presumo aprile 2014),nessun problema
Non c'è mai stata nessuna rev hw . Sono i lotti di produzione.
E poi dubito che i developer abbiano comprato il telefono ad aprile.... Imho lo hanno dal day one!
Altra ipotesi.....
se , e dico se fossero stati abbassati i valori di voltaggio del processore , potrebbe essere che non tutti i processori rispondano alla solita maniera! +o- ce avviene sui pc in caso di overclock o downclock!
-
Ma al massimo possono cambiare i tasti e i buchi delle casse...dubito che il processore cambi i valori...una cosa è parlare di voltaggio e un altra è parlare di frequenze...
Davvero non saprei proprio rotfl
-
Quote:
dubledude
Ma al massimo possono cambiare i tasti e i buchi delle casse...dubito che il processore cambi i valori...una cosa è parlare di voltaggio e un altra è parlare di frequenze...
Davvero non saprei proprio rotfl
no, i processori non sono tutti uguali , a determinati voltaggi dei processori dello stesso lotto non rispondono tutti uguali . questo lo sanno bene tutti quelli che si sono dilettati in oc su pc.
-
Quote:
italiano
no, i processori non sono tutti uguali , a determinati voltaggi dei processori dello stesso lotto non rispondono tutti uguali . questo lo sanno bene tutti quelli che si sono dilettati in oc su pc.
non rispondono tutti uguali e sono d'accordo con te, ma con le nuove tecnologie di sviluppo la differenza per processori cellulari e pressoché nulla e comunque sia la se pur piccola differenza non giustifica un gap di 1 ora e mezza 2 ore di schermo acceso.
-
Quote:
androidpepp
non rispondono tutti uguali e sono d'accordo con te, ma con le nuove tecnologie di sviluppo la differenza per processori cellulari e pressoché nulla e comunque sia la se pur piccola differenza non giustifica un gap di 1 ora e mezza 2 ore di schermo acceso.
io mi riferivo ai lag .
-
Quote:
italiano
ovviamente, ma parliamo di voltaggi stock studiati dagli ingegneri google...Dario col suo kernel non cambia i voltaggi. i voltaggi sono gli unici fattori che possono determinare differenze nei processori.
questo problemino è dovuto a qualcosa modificato nel kernel tra la prima test 4.4.3 e la official 4.4.3 dove tex riportò "cambio in sorgenti del kernel"
quel punto mi incuriosisce, chissà magari nuova versione nessun problema e sara solo un ricordo rotfl
-
Io per ora sono su stock 4.4.4...vediamo con la nuova purity che succede
-
Ho cambiato i settaggi della luminosità automatica mettendo 0% alla prima e scalando i valori cioè il 2 ha il valore del 1 ecc .... La durata della batteria sembra sensibilmente aumentata.
-
Ottima ROM
La sto usando da qualche giorno (kernel stock purity, nessun parametro modificato) e non ho notato impuntamenti , lag , bug o altro
Prestazioni ottime , consumi buoni (almeno penso.. ho il nexus 5 da troppo poco per esprimere pareri "veritieri" rotfl)
-
Ciao ragazzi volevo una info. Per caso questa rom possiede l'aggiornamento OTA?? Come la paranoid per intenderci… mi e stata consigliata questa rom invece della paranoid siccome sto riscontrando problemi con lo store che non mi fa connettere volevo passare a questa rom definitivamente