Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Ciao ragazzi volevo una info. Per caso questa rom possiede l'aggiornamento OTA?? Come la paranoid per intenderci… mi e stata consigliata questa rom invece della paranoid siccome sto riscontrando problemi con lo store che non mi fa connettere volevo passare a questa rom definitivamente
Si, l'ultima versione include purity u2d, un'applicazione che ti notifica e permette di scaricare le versioni aggiornate della rom :)
-
Ma a voi la fotocamera mentre la spostate per ppsizionare la foto scatta? A me scatta di brutto.
-
Ma nei giochi questa rom fa davvero schifo... Usavo Cataclysm e asphalt 8 girava liscio come l'olio con la qualità al massimo, ora anche tenendola al minimo ho continui lag e screen freezing e giocare è impossibile... Colpa del kernel?
-
Quote:
febenzi
Ma nei giochi questa rom fa davvero schifo... Usavo Cataclysm e asphalt 8 girava liscio come l'olio con la qualità al massimo, ora anche tenendola al minimo ho continui lag e screen freezing e giocare è impossibile... Colpa del kernel?
Si ,mi consigliate un custom kernel a modo da mettere quì?
-
Negli ultimi 2 giorni la durata della batteria mi è aumentata esponenzialmente.. Avevo avuto una discreta flessione con la 4.4.3 che mi aveva portato a provare anche elementalx, a questo punto direi che si trattava di qualche app(o servizio) non ancora compatibile a dovere!
-
Quote:
febenzi
Che kernel hai?
Asphalt 8 a me va una meraviglia
-
Quote:
febenzi
A me con tutto il garbo possibile fa "schifo" il modo di esporre certe idee, in modo gratuito, senza aver prima approfondito e soprattutto senza il minimo rispetto per lo sviluppatore. Premesso questo, non credo sia corretto valutare una rom solo sulla base di come gira un gioco. Ciascun utilizzatore ha le sue esigenze. Se per te il massimo è che giri asphalt 8, allora torna alla Cataclysm, oppure prima prova ad intervenire a livello di kernell. Nessuno ti obbliga ad usare la Purity e tanto meno ad affermare che è uno "schifo". Ripeto con tutto il rispetto che si deve a tutti ed a maggior ragione per chi sviluppa e mette a disposizione il suo lavoro.
-
Vabé, un modo per migliorarla nel gaming?
-
Quote:
vademecum
A me con tutto il garbo possibile fa "schifo" il modo di esporre certe idee, in modo gratuito, senza aver prima approfondito e soprattutto senza il minimo rispetto per lo sviluppatore. Premesso questo, non credo sia corretto valutare una rom solo sulla base di come gira un gioco. Ciascun utilizzatore ha le sue esigenze. Se per te il massimo è che giri asphalt 8, allora torna alla Cataclysm, oppure prima prova ad intervenire a livello di kernell. Nessuno ti obbliga ad usare la Purity e tanto meno ad affermare che è uno "schifo". Ripeto con tutto il rispetto che si deve a tutti ed a maggior ragione per chi sviluppa e mette a disposizione il suo lavoro.
Quoto.
Però a sto punto siamo in tanti ad avere problemi con purity, addirittura mi scatta la videocamera ... Sembra un telefono dual core!
A chi ha usato elementax kernel ha avuto problemi con questa rom?
E basta lasciarlo stock o va settato ?
Non ho mai messo un kernel e volevo capire cosa comporta!
-
Quote:
italiano
Quoto.
Però a sto punto siamo in tanti ad avere problemi con purity, addirittura mi scatta la videocamera ... Sembra un telefono dual core!
A chi ha usato elementax kernel ha avuto problemi con questa rom?
E basta lasciarlo stock o va settato ?
Non ho mai messo un kernel e volevo capire cosa comporta!
Allora calma tutti
La purity è ottima.
Ha problemini il kernel se sei tra quelli che sta riscontrando problemi, per tutti quelli che hanno problemi mettete il linear di hotto che è quasi simile a quello purity e risolvere qualsiasi problema.
Se dopo il flash del linear avete ancora problemi,non è la rom, è altro.