Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Allora calma tutti
La purity è ottima.
Ha problemini il kernel se sei tra quelli che sta riscontrando problemi, per tutti quelli che hanno problemi mettete il linear di hotto che è quasi simile a quello purity e risolvere qualsiasi problema.
Se dopo il flash del linear avete ancora problemi,non è la rom, è altro.
Ma la posso sovrainstallare oppure no?
-
Quote:
italiano
Ma la posso sovrainstallare oppure no?
Se hai già messo lelemental x ti conviene fare un dirty flash della ROM poi metti il linear
Wipe cache dalvik e system
SENZA WIPE DATA
flash della ROM (la purity che hai già), gapps (rimetti quelle che hai già) e poi il kernel cosi non perdi nulla e hai il kernel
-
Quote:
dubledude
Se hai già messo lelemental x ti conviene fare un dirty flash della ROM poi metti il linear
Wipe cache dalvik e system
SENZA WIPE DATA
flash della ROM (la purity che hai già), gapps (rimetti quelle che hai già) e poi il kernel cosi non perdi nulla e hai il kernel
No ancora non ho cambiato kernel!
-
Allora scarica il linear 1.9 che trovi nel thread apposito entra i recovery e flasha senza alcun wipe, e buon divertimento
-
Quote:
dubledude
Allora scarica il linear 1.9 che trovi nel thread apposito entra i recovery e flasha senza alcun wipe, e buon divertimento
Mi indikeresti il link onde evitare errori!
Grazie!
-
Quote:
italiano
Mi indikeresti il link onde evitare errori!
Grazie!
https://www.androidiani.com/forum/mo...inaro-gcc.html
Qui su androidiani
-
Quote:
dubledude
Ok , e se uscisse un aggiornamento nuovo per upgradare non devo mica resettare tutto?
-
Quote:
italiano
Ok , e se uscisse un aggiornamento nuovo per upgradare non devo mica resettare tutto?
Se esce aggiornamento purity devi semplicemente flasharlo sopra
-
[quote name="dubledude" post=5793375]Se esce aggiornamento purity devi semplicemente flasharlo sopra[/QUOTE]<br />
Ok stasera a casa ci provo !<br />
<br />
Grazie!<br/>
Ho messo il linear kernel come mi hai detto , il link in prima pagina ,
Adessk sembra andare bene.
Il governor sta di serie su ondemand, tu consigli interactive come era su purity o lascio ondemand?
-
Quote:
italiano
Ho messo il linear kernel come mi hai detto , il link in prima pagina ,
Adessk sembra andare bene.
Il governor sta di serie su ondemand, tu consigli interactive come era su purity o lascio ondemand?
Lascia tutto così ;-)