Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
@Mabit scusami ho installato la purity, ho fatto cosi:
recovery twrp
Wipe data, system, cache, dalvik
flash purity
flash gapps 4.4.3
flash linear 1.9
avviando il cell mi da problemi con il root comese non ci fosse ho provato a flashare il file CF-Auto-Root-hammerhead-hammerhead-nexus5.zip da recovery ma mi dice FAILED
che e successo??
che devo fare??
Se la rom non č rootata la twrp ti fa scegliere, quando fai reboot, se applicare il root, ti ovviamente acconsenti
-
Quote:
Cru0r
Se la rom non č rootata la twrp ti fa scegliere, quando fai reboot, se applicare il root, ti ovviamente acconsenti
avevo gia fatto quello che hai detto ma non lo davo ugualmente comunque dopo un riavvio stranamente funziona grazie mille sempre
-
Quote:
chestertoyx
avevo gia fatto quello che hai detto ma non lo davo ugualmente comunque dopo un riavvio stranamente funziona grazie mille sempre
Nulla, menomale che hai risolto!
-
ma solo io avevo problemi con la radio 4.4.4? sono ritornato alla 4.4.2
-
Quote:
androidpepp
ma solo io avevo problemi con la radio 4.4.4? sono ritornato alla 4.4.2
Non ho provato la radio 4.4.4,al momento ho quella di android 4.4.3 e la ritengo leggermente inferiore a quella di android 4.4.2
-
Quote:
Cru0r
Non ho provato la radio 4.4.4,al momento ho quella di android 4.4.3 e la ritengo leggermente inferiore a quella di android 4.4.2
Io non ho nemmeno capito a cosa serva la radio..
Edit: aspettate, centra con la SIM? Io ho la radio 4..43 e la Carbon (4.4.4)... Per questo non legge la SIM?
-
Quote:
Cru0r
si l'avevo notato anche io con la 4.4.4 perņ a un certo punto mi diceva banda base sconosciuta e quindi non avevo copertura.
-
Quote:
SPAstef
Io non ho nemmeno capito a cosa serva la radio..
Edit: aspettate, centra con la SIM? Io ho la radio 4..43 e la Carbon (4.4.4)... Per questo non legge la SIM?
La radio ti gestisce la parte telefonica
-
Quote:
dubledude
La radio ti gestisce la parte telefonica
Aahhh okk...
Mi daresti il link della radio 4.4..4?
-
Quote:
SPAstef