Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiceju
Ciao ragazzi... in passato ho avuto la Ehndroix come ROM "fissa"... attualmente sono con la Dirty Unicorns ma i consumi non mi convincono per nulla... Quindi vorrei testare la Purity che ha una gran fama su consumi e prestazioni. Una domanda però: ho letto che questa ROM viaggia benissimo con il Code_Blue kernel: a tal proposito, posso flashare questo kernel direttamente dopo aver effettuato il primo boot della ROM o devo fare operazioni particolari? Leggevo che se si viene da altri kernel bisogna prima fare un altro flash della ROM... come devo procedere?
Il mio consiglio è di avviare la ROM col suo kernel, fidati per esperienza la differenza tra lo stock e bluecode non la senti quindi resta con lo stock un paio di giorni e vedi come va...poi provi altro
-
Quote:
dubledude
Il mio consiglio è di avviare la ROM col suo kernel, fidati per esperienza la differenza tra lo stock e bluecode non la senti quindi resta con lo stock un paio di giorni e vedi come va...poi provi altro
Lo farò grazie! Credo che proverò la purity ottimizzata da Cl3Kener... Quindi non hai notato miglioramenti nei consumi col Blue_Code? In caso volessi testarlo in futuro dovrei fare un altro flash della rom o posso flashare direttamente lo zip del kernel in recovery?
-
Quote:
Fabiceju
Lo farò grazie! Credo che proverò la purity ottimizzata da Cl3Kener... Quindi non hai notato miglioramenti nei consumi col Blue_Code? In caso volessi testarlo in futuro dovrei fare un altro flash della rom o posso flashare direttamente lo zip del kernel in recovery?
No nessun miglioramento...anzi peggiorava
Però ogni terminale reagisce in modo diverso
Flasha la purity e lasciala cosi com'è un po di tempo,mi sa che non la toglierai più
-
Ok, probabilmente domani avrò modo di provarla e come mi hai consigliato lascerò il kernel stock... :)
-
Ragazzi questa ROM con kernel Linear come va circa l'autonomia della batteria?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi questa ROM con kernel Linear come va circa l'autonomia della batteria?
Insomma insomma.
Un po consuma, ma prima di dirlo con certezza dovrei fare una ricalibratura!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/zanuju5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/27/uraveje4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/2a8ytyqe.jpg
-
Uhm...purtroppo per me la batteria è molto molto importante essendo spesse volte fuori casa :\
Motivi particolari per installare quel kernel?
-
Quote:
ManuxTheKing
Uhm...purtroppo per me la batteria è molto molto importante essendo spesse volte fuori casa :\
Ti ho messo gli screen!
L'ho messa perche il kernel purity laggava troppo
-
Quote:
ManuxTheKing
Tutto dipende dagli utilizzi
Io faccio sempre 4 ore di schermo coprendo tutta la giornata
-
Ragazzi ma l'ultima versione qual'e '?vedo una molto datata sul sito .