Visualizzazione stampabile
-
A me la tastiera swipe funziona bene, mai un crash..che gapps monti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
A me la tastiera swipe funziona bene, mai un crash..che gapps monti??
Anche a me funziona bene lo swipe della tastiera, GOOGLE STOCK PACKAGE 20131230.
Ho messo oggi la Purity, ho provato a impostare ART come runtime ma mi esce un messaggio in cui mi avverte che ART non č supportato dalla Purity. Avete provato lo stesso ad usare questa runtime su questa rom?
Come kernel consigliate di tenere lo stock o di provare il franco?
-
Quote:
Shav3
Anche a me funziona bene lo swipe della tastiera, GOOGLE STOCK PACKAGE 20131230.
Ho messo oggi la Purity, ho provato a impostare ART come runtime ma mi esce un messaggio in cui mi avverte che ART non č supportato dalla Purity. Avete provato lo stesso ad usare questa runtime su questa rom?
Quello č un avviso presente anche nelle cm. Si lo puoi usare art, ma č sconsigliato. E' sperimentale e ha molti problemi, potrebbe fare peggio invece che meglio.
Kernel : con il franco mi sono trovato benissimo
-
Quote:
clansman943
Io continuo ad avere il google play service che a random consuma come una troia e se provo a fare lo swype sulla tastiera va in crash
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La tastiera si chiude anche a me con lo swipe, io monto le mini gapps, prova a flashare l addon della tastiera google, che trovi sempre nel link PA GAPPS della rom.
-
Quote:
Shav3
Anche io monto quelle gapps,io uso art e non ho nessun problema,neanche un app non compatibile e a mio avviso ,anche se non di molto ,noto miglioramenti nel multitasking e nella fluiditā generale.
-
vi potrei chiedere la cortesia di farmi uno screenshot delle impostazioni ? semplicemente entrate in impostazioni e screenshot, se potete con nav bar a 24 dpi. Mi serve per far vedere la differenza che vi č cambiando dpi grazie a chi sarā disponibile :)
-
Quote:
Tex99
vi potrei chiedere la cortesia di farmi uno screenshot delle impostazioni ? semplicemente entrate in impostazioni e screenshot, se potete con nav bar a 24 dpi. Mi serve per far vedere la differenza che vi č cambiando dpi grazie a chi sarā disponibile :)
Eccolo: http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/yny6ame3.jpg
Barra a 24
-
Quote:
Tiaz92
Eccolo:
grazie mille :), dpi stock giusto ?
-
Quote:
Tex99
grazie mille :), dpi stock giusto ?
sisi 480 ;)
-
Ora lo swipe funziona con le gapps del 30/12 :) comunque io uso art da quando ho nexus 5 e non mi ha mai dato nessun problema anzi č visibilmente piu fluido
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App