Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
E anche il sistema, quindi sei costretto ad installare obbligatoriamente il sistema, ma non perdi dati delle app
Si ma le Gapps 4.4.4 sono più adatte ed aggiornate
Vabbè, me le aggiorna poi dal Play Store ;)
-
Ma si puo fare un semplice sovraflash?
Ok fatto sovraflash e rimesso kernel linear!
Sembra andare tutto ok !
Adesso controllo cosa è cambiato!
-
Ci sono novità nella grafica rispetto alla precedente purity?
Io con la 4.4.4 liscia avevo un battery drain pauroso, speriamo che la purity 4.4.4 mantenga la filosofia della durata imbattibile della batteria...
-
Ragazzi per caso ce un thread per la rom purity+??? Perche con il tasto cerca non ho trovato nulla… volevo fare una domanda su questa rom posso farla qui?
-
Ciao a tutti dopo un salto su prewiew L volevo tornare su purity..la nuova versione è buona come la penultima?
-
Quote:
fornaiojr
Ciao a tutti dopo un salto su prewiew L volevo tornare su purity..la nuova versione è buona come la penultima?
Io la ho su da ieri sera appena uscita con il kernel stock e va benissimo, la fluidità c'è tutta e poi l'heads up è fantastico per me ;) 👍
-
Mi ritrovo Google play service nelle app scaricate dal play, però stranamente non è un aggiornamento e non lo ritrovo in data.
Posso presumere che centri il fix cyano, voi sapete qualcosa più di me?
Ve lo ritrovate nelle app scaricate pure voi?
-
Quote:
Mabit
Mi ritrovo Google play service nelle app scaricate dal play, però stranamente non è un aggiornamento e non lo ritrovo in data.
Io non lo ritrovo tra le app scaricate
-
Quote:
dubledude
Io non lo ritrovo tra le app scaricate
Forse è perché ho aggiornato le banks senza togliere l'aggiornamento, ora wipe totale e reinstallo tutto, Aspetto solo l'aggiornamento gapps che avverrà tra non molto
-
Quote:
Mabit
anche io me lo ritrovo così ma che problemi può portare? posso lasciarlo cosi?