Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Sì questo è scontato rotfl
Da ieri sera ancora nessun problema con lo sfondo
-
Quote:
dubledude
Da ieri sera ancora nessun problema con lo sfondo
Lo fa random.
Cmq prova a tenere il telefono in tasca sottosopra (con le casse in alto per capirsi) lo tiri fuori , lo giri e lo sblocchi , ogni tanto lo fa.
-
Quote:
italiano
Lo fa random.
Cmq prova a tenere il telefono in tasca sottosopra (con le casse in alto per capirsi) lo tiri fuori , lo giri e lo sblocchi , ogni tanto lo fa.
Ho sempre il telefono in quel modo in tasca
Provo con la rotazione attiva
-
Ragazzi una domanda sciocca: mi sembra di aver letto nel changelog qualche giorno fa, che ci sono funzioni per i tablet. Posto che probabilmente sbaglio, sarebbe possibile installare la purity su nexus 7, per esempio? Grazie e scusate l'offtopic clamoroso!
-
Quote:
loziogiulio
Ragazzi una domanda sciocca: mi sembra di aver letto nel changelog qualche giorno fa, che ci sono funzioni per i tablet. Posto che probabilmente sbaglio, sarebbe possibile installare la purity su nexus 7, per esempio? Grazie e scusate l'offtopic clamoroso!
Io ce l ho sul nexus 7 e funziona perfettamente!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
loziogiulio
Stai attento ad installare la versione per nexus 7 e non quella per nexus 5 però.. Quasi sicuramente sono diverse e installare quella sbagliata ti causerebbe un bootloop. Informati bene ;)
-
Quote:
dubledude
Volevo segnalare... Quando c'è una notifica in sovraimpressione (headsup) il tasto indietro non va
Io non riscontro questo bug
-
E poi la pianto! Nessun thread qui per purity su n7, giusto? Farò riferimento a xda, al grouped che presumo sia anche per n7 wifi + 3g. Grazie mille e scusate ancora!
-
Quote:
demarinismimmo
E' il secondo giorno di test e devo dire che per quanto riguarda la fluidità è tutto perfetto, ma per quanto riguarda la durata della batteria è veramente pessimo!
Ho 2 ore di schermo acceso e sono al 30%. Considerate che mi baso su una giornata standard, ma con la purity 4.4.3 stavo ad oltre 4 ore di schermo.
Posso fare qualcosa o metto un kernel diverso?
Niente????
-
Quote:
xehon91
Io non riscontro questo bug
No? Me lo fa ogni volta che ho una headsup sullo schermo