Visualizzazione stampabile
-
Dopo una settimana ho riscontrato 3 piccole imperfezioni:
Con notifiche heards up display sullo schermo, il tasto indietro non funziona, come disse il buon @duble.
Ogni tanto girando lo schermo, bloccandolo, e portandolo in posizione verticale, come dopo aver visto un video lo sfondo distorce un secondo, o diventa nero per poi sistemarsi.
@Tex, se il sistema aggiorna play service, me lo ritrovo nel primo tab, dove ci sono tutte le app scaricate, e non dovrebbe starci, dovrebbe invece comparire con la scritta "disinstalla aggiornamento" del secondo tab, ossia in tutte le app.
Aggiornando le gapps (bancks) esso scompare dalle app scaricate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Non capisco quale sia il bug negli screen
Per tornare indietro non basta il kernel stock, poiché quello della ROM è uno stock modificato con supporto a gamma control e faux sound (come scritto in prima pagina) ed altre ottimizzazioni, quindi nel caso occorre un dirty flash della ROM.
Lo sfondo nel secondo screen è stirato vs l'alto.
Se ne parlava giorni fa.
Nulla di grave, ma ogni tanto lo fa.
-
Quote:
italiano
Lo sfondo nel secondo screen è stirato vs l'alto.
Se ne parlava giorni fa.
Nulla di grave, ma ogni tanto lo fa.
Ah ok. Questo problema della lockscreen lo fa da quando è stata aggiunta l opzione per il custom wallpaper nella lockscreen, quindi moltissime build fa. Non so se sia risolvibile, mi sembra se ne fosse già parlato, ad ogni modo lo farò presente , insieme al tasto indietro con heads up (quest ultimo non l ho notato perche non le uso)
-
Quote:
Tex99
Ah ok. Questo problema della lockscreen lo fa da quando è stata aggiunta l opzione per il custom wallpaper nella lockscreen, quindi moltissime build fa. Non so se sia risolvibile, mi sembra se ne fosse già parlato, ad ogni modo lo farò presente , insieme al tasto indietro con heads up (quest ultimo non l ho notato perche non le uso)
Io non uso il custom wallpaper ecco perché non ho problemi
-
Raga questo kernel stock supporta il tap to wake?
-
Quote:
AxlDemocracy
Raga questo kernel stock supporta il tap to wake?
Basta leggere la prima pagina, comunque no
-
@tex99
Libera spazio tra i Pm sei pieno!
-
Dunque ragazzi avrei un problema con questa rom.. Praticamente con il gnexus, cambiavo rom ogni 3 giorni più o meno..da quando ho preso n5 e ho deciso di installarci la purity .. Beh.. Non sono ancora riuscito a provare altro per quanto mi trovo bene XD
Davvero fantastica, complimenti!
-
Quote:
Simoxine
Dunque ragazzi avrei un problema con questa rom.. Praticamente con il gnexus, cambiavo rom ogni 3 giorni più o meno..da quando ho preso n5 e ho deciso di installarci la purity .. Beh.. Non sono ancora riuscito a provare altro per quanto mi trovo bene XD
Davvero fantastica, complimenti!
E il problema sarebbe...
-
Quote:
SPAstef
E il problema sarebbe...
Il fatto che non è più riuscito a cambiare ROM ...