E' possibile attivare il tile per lo switch rapido fra 3g e 2g? Con la build 08/01/2014 non lo trovo!
Visualizzazione stampabile
E' possibile attivare il tile per lo switch rapido fra 3g e 2g? Con la build 08/01/2014 non lo trovo!
Che kernel monti kekkopf?
A me hanno parlato bene dell abbonata purity con faux kernel
Se riuscissi a sapere come fare per avere tutte quelle ore di schermo come Kekkopf con l elementalx, non lo cambio più xDQuote:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ora sono tornato allo stock,perché sinceramente mi sembra più performante. Comunque quei risultati li ho fatti con elementalX,non ricordo che versione,le impostazioni erano tutte di base tranne un undervolt a 700 o 675 alla frequenza di 300 MHz(poi le altre in proporzione) se ricordo bene solo questo.naturalmente fatte tutte in WiFi e luminosità automatica.
Ora come ora con lo stock,quindi niente undervolt sto a 3:30 circa di schermo con 41% di batteria,sempre tutte fatte in WiFi.
Poi certo se ci si gioca con giochi pesanti allora la batteria va giù che è un piacere.io lo uso per navigare,tapatalk qualche gioco leggero tipo subway surf e un po di youtube o video in genere.
salve ragazzi, ma i menù di questa rom sono in italiano ? ho una cm11 e vorrei provarla me la consigliate?