Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
E il problema sarebbe...
Nessun problema è solo un complimento alla rom, talmente buona da avermi fatto fermare già al primo tentativo ;)
Mi ha tolto il piacere del modding praticamente eheh
-
Quote:
Simoxine
Nessun problema è solo un complimento alla rom, talmente buona da avermi fatto fermare già al primo tentativo ;)
Ah OK . beh ci sono altre ROM ottime da provare (quelle che ho in firma) ma come puoi vedere anche la mia preferita è questa!
-
Secondo me questa ROM è altamente sottovalutata. Certo, molte altre ROM possiedono qualche chicca che la purity non ha, ma di certo ci guadagna in autonomia e prestazioni. Secondo me è al secondo posto dopo la buon vecchia Cataclysm ormai dimenticata.
-
Quote:
SPAstef
Ah OK . beh ci sono altre ROM ottime da provare (quelle che ho in firma) ma come puoi vedere anche la mia preferita è questa!
Provato la slimkat su gnexus, mi è piaciuta molto, solo che la trovavo un po' fastidiosa per la vista anche dopo aver sistemato i dpi e la batteria usando il cel calava in un lampo! Parlo di stable 3,ora magari le cose aon migliorate, ma al momento dell'acquisto di n5 avevo chiesto nell'altro thread e la situazione era simile, la carbon, così come la mahdi, mi sembrano "collage" di funzionalità di altre rom e hanno fin troppe personalizzazioni rispetto a quello che mi serve, la purity invece, è l'insieme delle mie necessità sullo smartphone fatta rom.
Mi sarebbe piaciuto provare cataclysm ma purtroppo, è stata abbandonata..
-
Quote:
Simoxine
Usi il kernel stock? Mi servirebbero 2 screen rotfl
Il governor tuning da kernel tweaker...cioè mi serve sapere il valore stock
Prendo più valori e confronto
Quote:
Null6139
Secondo me questa ROM è altamente sottovalutata. Certo, molte altre ROM possiedono qualche chicca che la purity non ha, ma di certo ci guadagna in autonomia e prestazioni. Secondo me è al secondo posto dopo la buon vecchia Cataclysm ormai dimenticata.
Questa è più ordinata e più stilosa della cata
-
Quote:
dubledude
Se tolgono il sound della batteria scarica le metto al solito livello.
Davvero , non si può vedere !!
-
Quote:
dubledude
Se riesco più tardi te li posto ;)
-
2 allegato(i)
Eccoli qua:
Scusate il doppio post, l'ho fatto per fargli notificare gli screen ;)
-
Quote:
Mabit
Dopo una settimana ho riscontrato 3 piccole imperfezioni:
Con notifiche heards up display sullo schermo, il tasto indietro non funziona, come disse il buon @duble.
Ogni tanto girando lo schermo, bloccandolo, e portandolo in posizione verticale, come dopo aver visto un video lo sfondo distorce un secondo, o diventa nero per poi sistemarsi.
@Tex, se il sistema aggiorna play service, me lo ritrovo nel primo tab, dove ci sono tutte le app scaricate, e non dovrebbe starci, dovrebbe invece comparire con la scritta "disinstalla aggiornamento" del secondo tab, ossia in tutte le app.
Aggiornando le gapps (bancks) esso scompare dalle app scaricate.
Per heads app e blocco schermo, sono problemi "imputabili" alla cm, ma è già stata rilasciata una patch per il tasto indietro con heads up che verrà aggiunta alla prossima build. Per il play service non saprei, non deve essere relativo alla ROM perché sono le gapps che installano il servizio, ma non so per quale motivo venga inserito in un determinato tab invece che nell altro
-
Quote:
Tex99
Per heads app e blocco schermo, sono problemi "imputabili" alla cm, ma è già stata rilasciata una patch per il tasto indietro con heads up che verrà aggiunta alla prossima build.
Ottimo direi!